Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Empty Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria

Messaggio Da ANNUNZIATA MANFREDINI Mar Gen 04, 2022 5:52 pm

Salve sono una docente di scuola primaria vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda la possibilità di avere ore a disposizione per l'insegnamento della lingua francese (posseggo l'abilitazione), nonostante 12 ore impegnata su posto di sostegno. Dopo un primo momento in cui io ho avuto la possibilità di insegnare francese in alcune classi, per l'intervento di sindacati ed RSU della mia scuola, la dirigente è stata costretta a revocarmi la nomina. Vorrei puntualizzare che tutti gli alunni erano già coperti per il numero delle ore assegnategli. Ora io chiedo a chi lo sapesse...è possibile tutto ciò? Quando il Ministero un pò di anni fa diede la possibilità delle famose 500 ore per l'abilitazione nella lingua francese ha permesso che io partecipassi nonostante insegnante di sostegno (dichiarato tra l'altro nel curricolo presentato). Ringrazio gentilmente chi mi risponderà

ANNUNZIATA MANFREDINI

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.22

Torna in alto Andare in basso

Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Empty Re: Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria

Messaggio Da Ciope1981 Mer Gen 05, 2022 2:10 pm

Tu hai 22 ore sul sostegno? O hai 12 ore sul sostegno e il resto di potenziamento?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Empty Re: Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria

Messaggio Da ANNUNZIATA MANFREDINI Mer Gen 05, 2022 2:35 pm

22 ore di sostegno ma sono pure animatore digitale e la preside mi aveva concesso un esonero per 12 ore di cui alcune ore per il francese e altre per le Attività STEM questo perché avevamo già tutti gli alunni di sostegno con le ore coperte

ANNUNZIATA MANFREDINI

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.22

Torna in alto Andare in basso

Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria Empty Re: Cattedra mista insegnante di sostegno scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.