Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Juventino77 Dom Nov 28, 2021 10:53 pm

Buonasera, due settimane fa ho preso due ore di permesso per visita medica che poi è diventata malattia, essendo che la stessa situazione si è verificata anche tra i mesi di ottobre ed i primi di novembre per altre due / tre volte, il permesso orario , le due ore richieste, quando poi il medico ha dato malattia vanno recuperate? Preciso che avevo preso le due ore perché non sapevo se il medico mi visitasse di mattina o di pomeriggio dello stesso giorno o il giorno dopo, per questo non ho preso malattia perché purtroppo ora bisogna prendere prima l' appuntamento. Solo dopo la visita ho inviato a scuola un nuovo modello chiedendo malattia ed allegando il certificato medico. Che cosa dice in questo caso la normativa? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Gianfranco Dom Nov 28, 2021 10:56 pm

Se hai preso permesso orario per motivi personali, le ore vanno recuperate nei due mesi successivi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Juventino77 Dom Nov 28, 2021 11:04 pm

Gianfranco ha scritto:Se hai preso permesso orario per motivi personali, le ore vanno recuperate nei due mesi successivi
le due ore poi sono diventate giornate di malattia. In ogni caso se non si recuperano che cosa succed

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Juventino77 Dom Nov 28, 2021 11:06 pm

Io ho preso le due ore ma nella stessa giornata ho preso malattia ed infatti ho dovuto mandare il modulo di malattia con certificato medico o numero di protocollo del certificato medico

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Gianfranco Dom Nov 28, 2021 11:15 pm

Non si capisce bene cosa hai preso. Non puoi aver preso contemporaneamente permesso e malattia nella stessa giornata. Se è malattia non devi recuperare, se è permesso orario la scuola può fartelo recuperare nei due mesi successivi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Juventino77 Dom Nov 28, 2021 11:22 pm

Gianfranco ha scritto:Non si capisce bene cosa hai preso. Non puoi aver preso contemporaneamente permesso e malattia nella stessa giornata. Se è malattia non devi recuperare,  se è permesso orario la scuola può fartelo recuperare nei due mesi successivi

Mi spiego meglio: inizialmente erano solo due ore regolamento richieste , in attesa di visita medica, poi nella stessa mattinata sono stato visitato dal medico ed ha dato malattia.

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 29, 2021 12:01 am

Chiedi alla segreteria che ti annullino le ore di permesso avendo poi richiesto malattia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato? Empty Re: Permesso orario se poi diventa malattia va recuperato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.