Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds

Andare in basso

Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Empty Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds

Messaggio Da Chxr Mar Nov 16, 2021 11:39 pm

Buona sera ho letto e riletto più volte le differenze che vi sono tra le 3 tipologie... ma ho un dubbio che vorrei mi chiariste per favore:
Ho ricevyto 3 email di convocazioni e ho risposto ad entrambe solo che ad una di queste ho mandato delega ad ds....
Il giorno dopo mi chiama una delle 3 scuole (non quella dove ho mandato l'email) e mi dice che la supplenza è mia...
io accetto e loro per velocizzare il tutto mi mandano i documenti necessari fa firmare e reinviare (per la presa di servizio)... ci accordiamo che entro 2 giorni devo essere li presente a scuola per firmare...
Ecco, due giorni dopo, mentre mi reco a firmare presso la scuola che mi ha chiamato appunto due giorni prima, mi chiama la scuola presso la quale evo mandato delega al ds dicendomi che la convocazione era mia... io gli rispondo gentil,mente che stavo entrando fisicamente nell'altra scuola che mi aveva convocato prima per firmare e mi rispondono di inviare loro una email spiegando il tutto.
Presa dall'entusiasmo non ho mai inviato nulla e ora mi chiedo se sarò7sono stata sanzionata senza saperlo!
non dovrebbero emettere un decreto di abbandono supplenza e inviarlo non solo alle 30 scuole ma anche a me?
per ora non mi è arrivato nulla, (lavoro dal 3 Settembre
inoltre la scuola presso la quale sto lavorando non avrebbe già dovuto licenziarmi nell'ipoptesi che la sanzione fosse stata semplicemente registrata al Sidi?
vi pongo questa domanda perchè no vorrei lavorare e poi scoprire che il servizxio svolto dopo quasi 1 anno non è valido
cosa posso fare?

Chxr

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds Empty Re: Abbandono-mancata presa di servizio-Rinuncia supplenza ata e decreto Ds

Messaggio Da Chxr Mar Nov 16, 2021 11:43 pm

L'eventuale decreto di abbandono (ammesso che debba emetterne uno come succede per i docenti) viene inviato solo alle 30 scuole oppure anche all'interessato?

Chxr

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.