Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

5 partecipanti

Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Parabol Mar Set 21, 2021 9:26 pm

Riepilogo come ho inserito la domanda parliamo di secondaria superiore.

Poniamo per la classe di concorso XXX; ci sono in totale 3 distretti nella provincia: 01, 02, 03 che coprono ovviamente tutte le scuole della provincia.

Ho compilato così:

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Annuale" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Annuale" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Annuale" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente"

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente" "Adulti" "Serale"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente" "Adulti" "Serale"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COE stesso comune" "COE comune differente" "Adulti" "Serale"

------------------------------

Allora se arriva una cattedra serale mi tocca o mi salta ?

Sono stato scavalcato in seconda convocazione (da non riservisti questa volta) ma con punteggio inferiore al mio su 3 cattedre.
Possibile che sono tutte carcerarie (che non ho indicato) ? Da una prima verifica possono essere serali, ma che ho indicato come vedete.

Mi aiutate a capire? Grazie.


Ultima modifica di Parabol il Mer Set 22, 2021 11:17 pm - modificato 1 volta.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Parabol Mar Set 21, 2021 9:37 pm

Per caso l'algoritmo fa un solo giro per distretto e/o tipologia e ha saltato le "serali" che ho indicato successivamente ?

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da donadoni Mar Set 21, 2021 10:18 pm

Non hai messo il sos ne' gli spezzoni probabilmente nel posto comune non avresti avuto incarico perche' tutti presi da chi ti precedeva , mentre se tu avessi messo il sos da incrociate o spezzoni ti toccava qualcosa , a questo punto i posti che tu vedi assegnati a chi viene dopo di te sono SOPRAGGIUNTI in seguito a rinunce abbandoni e richieste di part time e non si rifanno da capo le convocazioni https://www.google.com/amp/s/www.miuristruzione.com/2021/09/16/supplenze-gps-nuovo-turno-di-convocazioni-ecco-a-chi-tocca-adesso/amp/

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Parabol Mer Set 22, 2021 12:04 am

bella storia


Ultima modifica di Parabol il Mer Set 22, 2021 8:30 pm - modificato 1 volta.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da fradacla Mer Set 22, 2021 4:27 pm

Parabol ha scritto:

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Annuale" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Annuale" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Annuale" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE"

Classe di concorso XXX  Distretto "01" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE" "Adulti" "Serale"

Classe di concorso XXX  Distretto "02" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE" "Adulti" "Serale"

Classe di concorso XXX  Distretto "03" "Annuale" "Fino al termine attività didattiche" "COI" "COE" "Adulti" "Serale"

------------------------------

Allora se arriva una cattedra serale mi tocca o mi salta ?

Sono stato scavalcato in seconda convocazione (da non riservisti questa volta) ma con punteggio inferiore al mio su 3 cattedre.

Non dici che tipo di cattedre sono quelle assegnate a chi ti avrebbe scavalcato, il che forse aiuterebbe meglio a capire la questione.
Insomma, Tizio, che ha meno punti di te, cosa ha avuto? E Caio? ...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da neuma Mer Set 22, 2021 5:57 pm

Parabol ha scritto:scusami donadoni ma non ho capito.

Io non ho rifiutato nulla quindi sono ancora in lizza nelle gps per la seconda e successive convocazioni.

Non ho messo sostegno nè spezzoni ma per la classe di concorso XXX (dell'esempio) io concorro per la seconda convocazione (per le cattedre intere 30 agosto e 30 giugno) e non posso essere superato da chi ha punteggio inferiore al mio.
Io ho il dubbio che nel primo giro di convocazioni siano arrivati a qualcuno dopo di te (che abbia accettato per esempio uno spezzone), in tal caso non avresti diritto a partecipare al secondo turno in quanto risulteresti rinunciatario...

neuma

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Parabol Mer Set 22, 2021 6:06 pm

fradacla ha scritto:
Parabol ha scritto:

Non dici che tipo di cattedre sono quelle assegnate a chi ti avrebbe scavalcato, il che forse aiuterebbe meglio a capire la questione.
Insomma, Tizio, che ha meno punti di te, cosa ha avuto? E Caio? ...

sono state assegnate (in seconda convocazione) per la classe di concorso in questione due cattedre intere al 31/08 e una al 30/06 a tre aspiranti con punteggio nettamente inferiore al mio. Specifico che non ho ricevuto altri incarichi nemmeno su altre classi di concorso....



Ultima modifica di Parabol il Mer Set 22, 2021 8:28 pm - modificato 1 volta.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Parabol Mer Set 22, 2021 6:11 pm

neuma ha scritto:
Parabol ha scritto:scusami donadoni ma non ho capito.

Io non ho rifiutato nulla quindi sono ancora in lizza nelle gps per la seconda e successive convocazioni.

Non ho messo sostegno nè spezzoni ma per la classe di concorso XXX (dell'esempio) io concorro per la seconda convocazione (per le cattedre intere 30 agosto e 30 giugno) e non posso essere superato da chi ha punteggio inferiore al mio.
Io ho il dubbio che nel primo giro di convocazioni siano arrivati a qualcuno dopo di te (che abbia accettato per esempio uno spezzone), in tal caso non avresti diritto a partecipare al secondo turno in quanto risulteresti rinunciatario...

non ho rinunciato a nulla, non avendo indicato spezzoni nella domanda.....

Ma le tre cattedre assegnate in seconda convocazione non sono spezzoni ma due cattedre intere al 31/08 e una al 30/06.
Assegnate a candidati con punteggio inferiore al mio e senza preferenze, 104 ecc....

Adesso ho capito cosa intendi... nell'assegnare lo spezzone l'algoritmo non avendomi trovato mi ha "classificato" come "rinunciatario" sulla classe di concorso e amen. E ho perso il diritto anche sulle cattedre intere?

Ma funziona davvero così?

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da neuma Mer Set 22, 2021 6:41 pm

Parabol ha scritto:
Adesso ho capito cosa intendi... nell'assegnare lo spezzone l'algoritmo non avendomi trovato mi ha "classificato" come "rinunciatario" sulla classe di concorso e amen. E ho perso il diritto anche sulle cattedre intere?

Ma funziona davvero così?

Credo proprio di sì, anche da GI se non accetti un incarico che ti propongono vai in coda alla graduatoria, indipendentemente dal tipo di proposta...

neuma

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 4:11 pm

Confermo che funziona così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ? Empty Re: Qualche anima gentile mi aiuta a capire se ho sbagliato qualcosa nella domanda GPS di Agosto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.