Ferie non godute tempo indeterminato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non godute tempo indeterminato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie non godute tempo indeterminato

3 partecipanti

Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da ilaryfabri Lun Set 06, 2021 12:15 pm

Salve, sono un docente a tempo indeterminato.
Quest’estate non ho usufruito delle ferie perché in maternità obbligatoria, inoltre, ho ottenuto il trasferimento dal primo settembre in una niova scuola (secondaria II grado)
Volevo sapere se posso chiedere alla mia vecchia scuola il pagamento delle ferie non godute, e nel caso cosa prevede la normativa.
Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da milla 2 Lun Set 06, 2021 12:18 pm


milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da ilaryfabri Lun Set 06, 2021 12:23 pm

[quote="milla 2"]https://www.orizzontescuolaforum.net/t184094-ferie-non-godute?highlight=ferie[/quot

Si avevo letto questo caso, ma nel mio vorrei monetizzarle perché con scuola vecchia ho cessato il rapporto di lavoro, è differente credo la situazione

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da Gianfranco Lun Set 06, 2021 12:31 pm

Ma non sei a tempo indeterminato? Quale rapporto di lavoro hai cessato? Le ferie sono monetizzabili solo in alcuni casi residuali per i docenti a tempo determinato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da ilaryfabri Lun Set 06, 2021 12:37 pm

Gianfranco ha scritto:Ma non sei a tempo indeterminato? Quale rapporto di lavoro hai cessato? Le ferie sono monetizzabili solo in alcuni casi residuali per i docenti a tempo determinato

La segreteria della nuova scuola, mi ha detto che avendo firmato un nuovo contratto (sono stata trasferita questo 1 settembre) posso chiederne la monetizzazione, e non invece la fruizione nei periodi di sospensione didattica..
Di mio, non conosco la normativa

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da Gianfranco Lun Set 06, 2021 12:47 pm

Continuo a non capire quale nuovo contratto hai firmato. In ogni caso esiste una norma che vieta esplicitamente la monetizzazione delle ferie, tranne in alcuni casi per i docenti a tempo determinato, e non mi sembra il tuo caso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da ilaryfabri Lun Set 06, 2021 7:33 pm

Gianfranco ha scritto:Continuo a non capire quale nuovo contratto hai firmato. In ogni caso esiste una norma che vieta esplicitamente la monetizzazione delle ferie, tranne in alcuni casi per i docenti a tempo determinato, e non mi sembra il tuo caso

Il contratto con la nuova scuola dove mi sono trasferita.. così mi ha detto la segreteria

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute tempo indeterminato  Empty Re: Ferie non godute tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.