Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

3 partecipanti

Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da TANINA Mer Ago 24, 2011 4:56 pm

[justify]
Domanda rimasta senza risposta da tanto.
Abbiamo o no diritto noi precari della scuola a tutti i "privilegi" INPDAP visto che versiamo (vedi cedolino) il nostro obolo mensilmente all'INPDAP???
Mi riferisco a borse di studio per i figli (X merito 750.00 euro!!), viaggi all'estero, prestiti, ecc.
Io ho chiesto alla sede INPDAPdi Bari ed un operatore mi ha risposto nn molto convinto- Se è in servizio sì-
Ma nn mi fido!!
Chi può aiutarmi a fare chiarezza , sarebbe una buona opportunità.
Grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Re: Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da fradacla Mer Ago 24, 2011 5:20 pm

TANINA ha scritto:[justify]
Domanda rimasta senza risposta da tanto.
Abbiamo o no diritto noi precari della scuola a tutti i "privilegi" INPDAP visto che versiamo (vedi cedolino) il nostro obolo mensilmente all'INPDAP???
Mi riferisco a borse di studio per i figli (X merito 750.00 euro!!), viaggi all'estero, prestiti, ecc.
Io ho chiesto alla sede INPDAPdi Bari ed un operatore mi ha risposto nn molto convinto- Se è in servizio sì-
Ma nn mi fido!!
Chi può aiutarmi a fare chiarezza , sarebbe una buona opportunità.
Grazie

Alcune prestazioni non sono accessibili: ad esempio, i prestiti vengono concessi a chi ha già prestato quattro anni di servizio e abbia un contratto per almeno tre anni (la legge di riferimento risale a quando si poteva avere una nomina triennale, ma oggi questo equivale ad avere un contratto a TI).
Per quanto riguarda invece borse di studio e/o vacanze per i figli, credo che sia sufficiente il requisito dell'essere in servizio al momento della domanda. I bandi di concorso parlano infatti semplicemente di dipendenti iscritti all'Inpdap, senza distinzione circa la durata del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Re: Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da TANINA Gio Ago 25, 2011 9:44 pm

Grazie 10000 , gentilissima!!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Re: Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da lion Gio Set 01, 2011 4:17 pm

Puo' l' inpdap erogare un mutuo ad un docente a tempo determinato?
lion
lion

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Re: Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da fradacla Gio Set 01, 2011 5:31 pm

lion ha scritto:Puo' l' inpdap erogare un mutuo ad un docente a tempo determinato?
L'ho scritto nel post precedente, niente prestiti che superino la durata del rapporto di lavoro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti) Empty Re: Spetta a noi precari usufruire dei "servizi" INPDAP ?(borse di studio per figli, voaggi, soggiorni, prestiti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.