immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Empty immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

Messaggio Da elena.rubini Mar Lug 27, 2021 4:45 pm

Ciao a tutti, ho una grandissimo dubbio che spero possiate aiutarmi a sciogliere. Negli scorsi due anni ho avuto supplenza annuale in una scuola in cui mi sono trovata benissimo, ma in un paese piccolo, col continuo rischio di perdita di classi di anno in anno. Ora ci sarebbe la possibilità di entrare in ruolo lì, mantenendo così le mie classi e portandone una, che ho sin dal primo anno, all'esame. Mi piacerebbe molto mettere questa scuola come prima scelta, ma mi preoccupa cosa avverrà in futuro. Essendo l'ultima arrivata, se si perdessero classi, sarei la prima perdente posto, e temo che le cattedre libere nei paesi vicini su cui poter essere trasferita saranno pochissime, perché molte andranno a ruolo quest'anno. Al momento ci sono scuole in paesi limitrofi più grandi e con maggiore utenza che potrei scegliere, assicurandomi un po' di tranquillità nei prossimi anni. Cosa mi consigliate? Scelgo col cuore o con la testa?

elena.rubini

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Empty Re: immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

Messaggio Da donadoni Mar Lug 27, 2021 4:47 pm

Con la testa

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Empty Re: immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

Messaggio Da gugu Mar Lug 27, 2021 4:47 pm

Se è una scuola che rischia la perdita di classi o l'accorpamento a breve eviterei di sceglierla proprio per non andare incontro a COE o trasferimenti d'ufficio. 
Se invece l'organico è in genere stabile e rimangono ore della tua materia accetterei il rischio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Empty Re: immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 28, 2021 1:09 pm

Alla secondaria probabilmente è diverso. Io per me ho scelto col cuore. La scuola che sembrava da anni essere a rischio perdita classi, ora ha avuto invece un posto in più di potenziamento.
Per quel che mi riguarda, ho pensato che anche perdendo il posto, avrei mantenuto il diritto a rientrare negli (8 mi pare) anni successivi e questo mi ha fatto essere ottimista. ;-)
Ovviamente è una scelta personale. In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento Empty Re: immissione in ruolo su scuola a rischio dimensionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.