Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da vecchio Mar Apr 27, 2021 8:16 pm

Prima di passare di ruolo come docente delle superiori (con concorso ordinario) sono stato in ruolo sette anni alle medie.
1) Mi sono stati riconosciuti diciotto punti. E' giusto? Se ogni vale tre punti non dovrebbero essere ventuno?
2) Sono di ruolo alle superiori dal 01/09/2011. Sono nove anni escludendo quello in corso. Mi hanno riconosciuto quarantotto punti, sei all'anno per otto anni. Non dovrebbero essere cinquantaquattro (sei all'anno per nove)?

vecchio

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Dec Mer Apr 28, 2021 12:21 pm

2) Effettivamente sì.
Sulla 1 non sono sicuro, anche se mi sembra di ricordare che tu abbia ragione anche in quel caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da vecchio Mer Apr 28, 2021 4:31 pm

Ho sentito il Sindacato. Sostiene che è come ho affermato. La scuola non computa l'anno di prova (uno alle medie e uno alle superiori). Occorre riferirsi al decreto legge 370 del 1970 che ribadisce la validità ai sensi delle graduatorie interne d'istituto dell'anno di prova. Ora attendo la risposta della scuola alla quale ho inoltrato le mie richieste.

vecchio

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 28, 2021 6:30 pm

Le vecchie norme pubblicistiche relative al rapporto di lavoro nel pubblico impiego sono inapplicabili dopo la privatizzazione del rapporto di lavoro nel pubblico impiego. È molto più utile fare riferimento al CCNI che stabilisce la valutazione del servizio comunque prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina in ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Dec Sab Mag 01, 2021 11:58 am

vecchio ha scritto:La scuola non computa l'anno di prova (uno alle medie e uno alle superiori).

Probabilmente fanno confusione con il punteggio di continuità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.