Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Empty Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 25, 2021 10:15 am

Sono stata immesso in ruolo da GM nel 2020 purtroppo all'età di 49 anni. Dal 1998 fino all'immissione in ruolo ho sempre lavorato come impiegato di concetto in un'azienda privata, mi dite per favore qual è la prassi per la mia futura pensione. Grazie mille

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Empty Re: Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

Messaggio Da Dec Dom Apr 25, 2021 10:24 am

Sposto in Ferie, assenze, stipendi ecc.
Ci sono varie strade (cumulo, ricongiunzione, totalizzazione ecc.); credo che il cumulo sia quello più conveniente perché è gratuito, ma sicuramente altri ti sapranno spiegare meglio di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Empty Re: Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

Messaggio Da fradacla Dom Apr 25, 2021 10:41 am

Credo che la consulenza più affidabile per una situazione del genere sia quella di un patronato. Si tratta di valutare un passato lavorativo ultraventennale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Empty Re: Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 25, 2021 10:03 pm

Grazie, vediamo cosa possiamo fare!

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola Empty Re: Lavoro precedente in un ambito diverso dalla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.