Precedenza nella graduatoria interna  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza nella graduatoria interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza nella graduatoria interna

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 07, 2021 2:58 pm

franco71 ha scritto:Chi già usufruisce di L104 a scuola (permessi, congedi), può rinunciare a questo diritto nella domanda di aggiornamento/inserimento della graduatoria interna, non compilando l'apposito modulo?

Non è obbligatorio inserire la precedenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 07, 2021 3:14 pm

Per non essere perdente posto devi chiedere di essere escluso dalla graduatoria interna.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Alicetta Gio Apr 08, 2021 11:17 am

ma se io aspiro al trasferimento, perchè in quella scuola dove sono titolare non voglio starci perchè troppo lontana, mi conviene chiedere di essere esclusa dalla graduatorio interne? c'è un modulo, tra quelli da compilare per la grad. interne che recita: ". Qualora il familiare assistito risiedesse presso altro comune si impegnerà a presentare per l’anno scolastico 2021/2022 domanda volontaria di trasferimento per il comune di ________________________"
mi conviene chiedere di essere esclusa o meno?
onestamente voglio andar via...e basta!!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da gugu Gio Apr 08, 2021 3:31 pm

Alicetta ha scritto:ma se io aspiro al trasferimento, perchè in quella scuola dove sono titolare non voglio starci perchè troppo lontana, mi conviene chiedere di essere esclusa dalla graduatorio interne? c'è un modulo, tra quelli da compilare per la grad. interne che recita: ". Qualora il familiare assistito risiedesse presso altro comune si impegnerà a presentare per l’anno scolastico 2021/2022 domanda volontaria di trasferimento per il comune di ________________________"
mi conviene chiedere di essere esclusa o meno?
onestamente voglio andar via...e basta!!!


Se non sei dichiarata perdente posto, essere inclusa o esclusa è del tutto indifferente.
Se poi non sei legata da vincolo quinquennale o triennale non c'è alcun legame tra la graduatoria interna e la domanda di mobilità. 
L'essere esclusa è un beneficio solo laddove tu rischiassi di andare in sovrannumero e volessi rimanere in quella scuola.
Visto che te ne vuoi andare puoi decidere tu se presentare o meno il modello per l'esclusione (ma ripeto, se non ci sono problemi di organico è del tutto ininfluente).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Alicetta Gio Apr 08, 2021 4:16 pm

Non so se ci sono problemi di organico sinceramente...sono in utilizzazione e nella scuola di titolarità ho solo fatto presa di servizio. Non ho vincoli, in quanto mi hanno trasferita d'ufficio a soli 103 km da casa

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Alicetta Gio Apr 08, 2021 4:16 pm

grazie per la risposta!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nella graduatoria interna  Empty Re: Precedenza nella graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.