Scelta sul codice o area del diploma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sul codice o area del diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sul codice o area del diploma

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta sul codice o area del diploma Empty Scelta sul codice o area del diploma

Messaggio Da 3mendu Lun Mar 29, 2021 11:21 pm

Buonasera a tutti, avrei un quesito da porvi per la compilazione dell'aggiornamento per la terza fascia.
Da premettere che sono di ruolo come CS e sto per fare l'aggiornamento per cercare di cambiare profilo (AA o AT) e nella compilazione, come ogni aggiornamento fatto in passato, sto trovando delle difficoltà nell'inserire il giusto codice di appartenenza al mio diploma per la giusta area.
In pratica ho un semplice, per dire, diploma di Alberghiero conseguito nel quinquennio che va dal 94 al 99 e qui sorgono un sacco di dubbi, in quanto proprio in quegli anni si sperimentava un nuovo percorso formativo, infatti era un quinquennio sperimentale.
Tale percorso prevedeva che nei primi 2 anni si facessero tutti gli indirizzi, quindi: sala-bar, cucina e reception (segreteria). Dopodiché, dopo aver avuto un'infarinatura degli indirizzi, il terzo anno se ne sceglieva uno specifico, io scelsi sala-bar prendendomi l'attestato di qualifica con l'indirizzo sala-bar.
Il 4 e 5 anno si studiava di tutto.... Infatti il diploma ha la dicitura di "TECNICO DEI SERVIZI RISTORATIVI", diciamo un direttore d'albergo ma non solo.
Aggiungo: in questo periodo ho studiato materie che vanno dall'economia aziendale, lingue, diritto, alimentazione ecc ecc
Detto ciò, che codice devo mettere? Mi è stato suggerito sempre il codice RR29, ma credo che sia riduttivo.
Quindi, quanto vado a compilare la domanda, nella sezione dei codici del titolo di studio posso mettere più codici o ne devo mettere solo uno?
Inoltre, si mette solo il codice (RR...) o posso mettere anche l'area (AR...)?
Per quello che ho capito leggendo la tabella dei codici e delle aree per gli Assistenti Tecnici presente su istanze online, con il diploma di "TECNICO DEI SERVIZI RISTORATIVI" potrei utilizzare, in teoria RR29, RR2F, RR2A, RR2B, RR2C, RR28, RRF6, RR53, RRB8 ma ho visto anche che si possono mettere le aree, quindi potrei utilizzare anche AR18, AR20, AR21.
Attendo vostre delucidazioni, grazie in anticipo.

3mendu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta sul codice o area del diploma Empty Re: Scelta sul codice o area del diploma

Messaggio Da 3mendu Mer Mar 31, 2021 5:38 am

sea_sparrow_iv ha scritto:
3mendu ha scritto:

(...) grazie in anticipo


prova a guardare se ti e' utile questa

http://www.flcgil.it/files/pdf/20171002/tabella-flc-cgil-titoli-accesso-laboratori-semplificata.pdf

Ti ringrazio per la tua disponibilità, ma proprio tramite questo elenco ho trovato i codici e le aree corrispondenti al mio titolo, il problema che non capisco se nella domanda devi mettere un solo codice o ne posso mettere più di uno, inoltre se devo inserire codici relativi al diploma o quelli relativi all'area.

3mendu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sul codice o area del diploma Empty Re: Scelta sul codice o area del diploma

Messaggio Da valefiori Mer Mar 31, 2021 12:46 pm

io ho cercato in questa pagina: https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/public/index.html

ma ho lo stesso tuo problema in un altro settore. Non capisco quale codice sia giusto poiché ce ne sono più di uno.

valefiori

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.02.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta sul codice o area del diploma Empty Re: Scelta sul codice o area del diploma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.