Chi richiede assistente alla persona ed educatore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi richiede assistente alla persona ed educatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi richiede assistente alla persona ed educatore

2 partecipanti

Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mar 08, 2021 3:44 pm

Oggi abbiamo avuto il glo intermedio e mi è stato chiesto di scrivere io stessa (come docente di sostegno) una relazione dove richiedo personalmente (formandola solo io) l'educatore e l'assistente alla persona per somministrazione di farmaci. Sono rimasta interdetta. Non mi era mai successa prima una cosa del genere.
Chiedo agli esperti:
Devo farlo?
Posso rifiutarmi?
Se mi rifiuto, posso incorrere in qualche sanzione?
Grazie mille. Help!!!

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Re: Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da PrimulaVera Lun Mar 08, 2021 7:51 pm

L'assistente alla persona è richiesto dalla famiglia. I docenti di sostegno possono somministrare farmaci, su domanda scritta della famiglia. Non sono obbligati a farlo, possono. La scuola dovrebbe avere un modulo specifico da far firmare, al quale si allega il certificato del medico.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Re: Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mar 08, 2021 8:08 pm

grazie mille.
e l'educatore?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Re: Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mar 08, 2021 9:52 pm

chiedo:
1. l'assistente di base può somministrare farmaci? chi lo richiede?
2. l'educatore può somministrare farmaci? chi lo richiede?
3. qual'è la dicitura della figura che può somministrare farmaci, a parte l'insegnante? chi lo richiede?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Re: Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da PrimulaVera Mar Mar 09, 2021 5:24 pm

Mi permetto di farti notare che "qual è" si scrive senza apostrofo.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi richiede assistente alla persona ed educatore Empty Re: Chi richiede assistente alla persona ed educatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.