Come si accede all'area self-service? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si accede all'area self-service? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si accede all'area self-service?

2 partecipanti

Andare in basso

Come si accede all'area self-service? Empty Come si accede all'area self-service?

Messaggio Da daisy94 Ven Feb 12, 2021 12:54 pm

Scusate l'ignoranza. Sto cercando di capire che fine abbiano fatto i miei stipendi dato che da dicembre e con contratto a t.d. non vedo l'ombra di compensi.

Accedendo a NoiPA nell'area riservata c'è un solo cedolino per novembre (il primo giorno del rdl) di ben 37€, nulla per i mesi successivi. Sul portale e sul forum, nel vari argomenti, leggo di servizi stipendiali, area self-service.. ma da dove vi si accede?

Sempre nell'area personale di NoiPA vedo la voce Servizi.. ma è vuota! Vi allegherei un'immagine ma non posso dato che il mio account è più giovane di 7 giorni.

Per la cronaca: ho contattato DUE volte l'assistenza NoiPA per chiedere delucidazioni e non mi hanno neanche degnato di una risposta.

daisy94

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.21

Torna in alto Andare in basso

Come si accede all'area self-service? Empty Re: Come si accede all'area self-service?

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 12, 2021 1:20 pm

Vai su consultazione pagamenti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.