Valutazione di equipollenza MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione di equipollenza MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione di equipollenza MIUR

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione di equipollenza MIUR Empty Valutazione di equipollenza MIUR

Messaggio Da ama_2020 Mar Feb 09, 2021 2:39 pm

Gentili colleghi,
sono una docente di ruolo ammessa al Dottorato di ricerca senza borsa presso la Sorbona. La mia scuola, prima di concedermi il congedo, ha chiesto la valutazione di equipollenza al MIUR come da normativa. Sono passati dieci giorni, ma nonostante i solleciti tutto tace. Abbiamo solo ricevuto la notifica di avvenuta consegna via PEC. Sapete quanto tempo occorre per ottenere questa valutazione? L'ufficio in questione è Ufficio VI della Direzione Generale per lo studente, lo sviluppo e l’internazionalizzazione della formazione superiore. Grazie a chi saprà aiutarmi.

ama_2020

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione di equipollenza MIUR Empty Re: Valutazione di equipollenza MIUR

Messaggio Da PlutOne Mar Feb 09, 2021 11:51 pm

in risposta all'altro topic.
Purtroppo non so e non credo ci sia una tempistica minima o un tacito assenso, ma non credo possa essere una cosa lunga. Alla mia email informativa avevano risposto abbastanza rapidamente. Immagino che nel tuo caso si debba riunire un minimo di "comitato di valutazione" e ora con il governo in panne potrebbero esserci ulteriori lentezze. Che il dottorato sarà valutato positivamente non c'è alcun dubbio, purtroppo è un passaggio burocratico necessario.

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.