Esami di stato per incaricati annuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami di stato per incaricati annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami di stato per incaricati annuali

+2
gugu
Emmeline
6 partecipanti

Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Emmeline Sab Nov 14, 2020 4:19 pm

Salve,
ho un incarico fino al 31 agosto ma non ho le classi quinte. Domanda: in caso di necessità potrebbero chiamarmi come commissario per gli esami di stato o è praticamente impossibile?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da gugu Sab Nov 14, 2020 5:55 pm

Se non sei individuata commissaria interna, dovrai fare obbligatoriamente domanda come esterna.

Nessuno ad oggi sa come sarà la prossima maturità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Emmeline Dom Nov 15, 2020 3:54 pm

Ok, ovviamente sceglieranno un base a dei criteri: ruolo, abilitazione e anzianità, immagino, esatto?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Emmeline Dom Nov 15, 2020 9:42 pm

Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Ciope1981 Dom Nov 15, 2020 9:58 pm

[quote="RUG74"]Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?[/quote]
Si

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da caesar753 Lun Nov 16, 2020 12:56 pm

[quote="RUG74"]Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?[/quote]

Spes ultima dea...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da gugu Lun Nov 16, 2020 4:14 pm

[quote="RUG74"]Gugu, perdonami, io vorrei evitare di fare gli esami di Stato, devo cmq per forza fare la domanda come commissaria esterna?[/quote]


Sì, la presentazione è obbligatoria - ad eccezione dei docenti di ruolo in part time e di quelli che godono della 104.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Dec Lun Nov 16, 2020 6:15 pm

Anche i precari possono essere in part time (e quindi non essere obbligati a presentare domanda), ma ho capito che volevi distinguere tra part time e spezzone (che invece non dà questo diritto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da @melia Lun Nov 16, 2020 6:25 pm

[quote="RUG74"]Ok, ovviamente sceglieranno un base a dei criteri: ruolo, abilitazione e anzianità, immagino, esatto?[/quote]

Immagini male. Il criterio con cui vengono nominati i commissari esterni non sono noti. Io ho fatto gli esami ogni anno per 15 anni ad inizio carriera. Poi per una decina di anni non sono più stata nominata. Negli ultimi 10 anni sono di nuovo chiamata ogni anno, quando non sono interna.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Emmeline Ven Nov 20, 2020 7:53 pm

Ma almeno nominano nella provincia di residenza?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da caesar753 Ven Nov 20, 2020 8:28 pm

Ricordo si potesse scegliere tra provincia di residenza e provincia di servizio ma ricordo anche che al tempo (2015-2017) non c'era modo di far funzionare la funzionalità di scelta?

Ma scusa: hai quinte? Non pensò perché mi pare tu sia preoccupata di essere nominata commissario esterno, ti faccio una profezia: quest'anno come l'anno scorso tutta commissione interna (forse con scritti) e tutti promossi, quindi relax, take ti easy...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da @melia Ven Nov 20, 2020 8:31 pm

[quote="RUG74"]Ma almeno nominano nella provincia di residenza? [/quote]
Nominano nella Regione di servizio, con preferenza nella provincia di servizio o in una confinante. Negli ultimi anni sono riuscita a farmi nominare nella provincia di residenza, ma è nella stessa regione della provincia di servizio ed è confinante con la provincia di servizio.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Emmeline Sab Nov 21, 2020 12:20 am

Grazie per tutti i chiarimenti.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato per incaricati annuali Empty Re: Esami di stato per incaricati annuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.