Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Empty Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento

Messaggio Da paranoid Sab Nov 07, 2020 2:05 pm

Ho saputo da pochi giorni di essere stata ammessa a un corso di perfezionamento per l’acquisizione del CEDILS di II livello, che mi permetterebbe, con il mio titolo di studio, di acquisire una seconda abilitazione nella cdc A23. Ho già usufruito dei permessi un paio di anni fa per un master, ora vorrei richiederli per questo corso, che prevede delle ore sincrone in line. La mia si configura come prima richiesta o come ‘proseguimento’? Ovviamente non si tratta di un proseguimento che immagini valga per corsi almeno biennali o corsi di laurea ma tecnicamente non è nemmeno una prima richiesta e non vorrei sbagliare... mi potete aiutare? Grazie

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Empty Re: Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento

Messaggio Da itto64 Gio Dic 10, 2020 4:40 pm

Salve, anche io avrei bisogno di un chiarimento.

Ho 2 dipendenti che hanno inoltrato la domanda per diritto allo studio.

Sono entrambi contratti "covid" dal 14/09/2020 a giugno inquadrati come supplenze brevi N.19 con spunta art. 231 bis DL 34/2020. La docente dell'infanzia con scadenza 30/06 e quella della Primaria con scadenza 08/06/2020...in relazione alla rispettiva chiusura della scuola.

Ora l'USP ha accolto la domanda della docente dell'infanzia mentre ha respinto quella della docente di Primaria adducendo che non trattasi di supplenza annuale.

Vedendola dal lato puramente amministrativo..... non riesco a capire.... magari un aiutino. Grazie

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Empty Re: Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 11, 2020 3:54 pm

Boh, posto che entrambe le supplenze sono equiparate a quelle brevi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento Empty Re: Permesso diritto allo studio - richiesta di chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.