Supplenza covid: quando si può lasciare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza covid: quando si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza covid: quando si può lasciare?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da sabsettembre Sab Ott 03, 2020 4:19 pm

Ho alcuni dubbi in merito alle tanto discusse supplenze Covid.

1) Ho ricevuto una convocazione per una Covid fino alla fine delle lezioni di 9 ore: so che non si può lasciare, essendo temporanea, per altra temporanea, ma in caso di supplenza non Covid da graduatorie di istituto si, purchè fino al 30/06 giusto? Quindi non solo per supplenze GPS ma anche da GI purchè fino a fine giugno, mi confermate?

2) Non so perchè. alcune scuole stanno inviando convocazioni Covid fino al 30/06 e non fino a fine lezioni, pur essendo stato specificato che le Covid sono cmq supplenze temporanee. Ora: se accetto una Covid fino al 30/06 (so di una scuola che convocherà prox sett e probabilmente potrei accettarla) e poi mi arriva convocazione per una NON Covid da graduatorie di istituto fino al 30/06 posso accettarla!? Essendo che le Covid, secondo la normativa, sono temporanee, perchè alcune scuole le stanno facendo al 30/06? So per certo che qualunque supplenza da GI si può lasciare per una da GPS, ma una covid al 30/06 si può lasciare per una normale sempre al 30/06 ma da graduatorie di istituto?

3) Altra casistica: se una scuola chiude per lockdown e il contratto si risolve (ma può ripartire se riapre), se ricevo una convocazione da altra scuola durante il lockdown (quando cmq risulterei disoccupato, posso prenderla senza problemi?

4) Per il diritto alla Naspi, a fine giugno, ci sia lockdown o no, si conteggiano i giorni di effettivo lavoro e sulla base di quello si calcola la Naspi giusto?

Grazie a chi risponderà!

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Re: Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da loris Sab Ott 03, 2020 8:55 pm

1) per quel che ho capito io, confermo

2) fermo restando che non dovrebbe esistere la Covid al 30 Giugno penso che comunque potresti lasciarla. è vero che è un 30 giugno, ma è pur sempre "sulla base delle graduatorie di istituto".
[b]Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha
comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettare una supplenza ai sensi dell’articolo 2,
comma 4, lettere a) e b).[/b]

3) certo che puoi

4) grossomodo si

loris

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Re: Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 04, 2020 8:25 am

Forse sono infanzia fino al 30/6? All'infanzia la fine delle lezioni è il 30/6.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Re: Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da sabsettembre Dom Ott 04, 2020 9:41 am

AL primo grado ho ricevuto una al termine lezioni (primi di giugno). Ma ho sentito di molte scuole stanno facendo convocazioni per supplenza Covid al 30/06.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Re: Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da sabsettembre Dom Ott 04, 2020 9:53 am

[quote="loris"]

"fermo restando che non dovrebbe esistere la Covid al 30 Giugno penso che comunque potresti lasciarla. è vero che è un 30 giugno, ma è pur sempre "sulla base delle graduatorie di istituto"."

e se mi chiama un'altra da graduatorie di istituto (anche fino al 30/06)?
[/quote]

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza covid: quando si può lasciare? Empty Re: Supplenza covid: quando si può lasciare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.