quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

5 partecipanti

Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da dheide Mer Set 30, 2020 10:54 am

Ciao,
Sono alle prime armi nel mondo delle supplenze. Quest'anno mi sono iscritto nelle GPS (seconda fascia).
So che valgono per due anni, ma mi chiedevo: se dovessi ottenere nuovi titoli oppure maturare punteggio con supplenze brevi quest'anno scolastico, quando potrei aggiungere il relativo punteggio in graduatoria?
Saranno riaperte l'estate prossima, o solo tra due anni?
Io al momento ho un punteggio basso (29), quindi vorrei capire quando sarà la prossima occasione per aggiornare il punteggio con nuovi titoli conseguiti o servizio maturato (in caso di eventuali supplenze).
Grazie mille del vostro aiuto!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da milla 2 Mer Set 30, 2020 12:05 pm

Fra due anni

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da dheide Mer Set 30, 2020 12:13 pm

Grazie della risposta. E qualora passassi il concorso ordinario (incrociando le dita), passerei dalla seconda fascia alla prima? O anche per quello si dovranno aspettare due anni?
Immagino che al termine del concorso chi lo ha passato venga spostato in prima fascia, con il punteggio aggiornato. O mi sbaglio?

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 30, 2020 12:21 pm

[quote="dheide"]Grazie della risposta. E qualora passassi il concorso ordinario (incrociando le dita), passerei dalla seconda  fascia alla prima? O anche per quello si dovranno aspettare due anni?
Immagino che al termine del concorso chi lo ha passato venga spostato in prima fascia, con il punteggio aggiornato. O mi sbaglio?[/quote]

No, se passi il concorso vieni assunto a tempo indeterminato e cancellato dalle GPS.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da dheide Mer Set 30, 2020 12:28 pm

Grazie!
Da quel che ho capito ci sono due modi di passare il concorso: se lo si passa, ma non si è tra i "vincitori" (quelli per cui ci sono posti di ruolo messi a bando) si ottiene comunque l'abilitazione, pur non ottenendo una cattedra. Giusto?
In questo caso, la posizione in graduatoria viene aggiornata (visto che con l'abilitazione si passerebbe in prima fascia, da quel che ho capito)? O bisognerà aspettare due anni per la riapertura delle GPS?
Grazie della pazienza!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da Dec Sab Ott 03, 2020 6:16 pm

Questo si può fare ogni anno: si viene inseriti in un elenco aggiuntivo alla prima fascia (quindi in coda a chi è già ora in prima fascia, ma davanti a tutti quelli che sono in seconda).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 04, 2020 8:35 am

Anche chi consegue la laurea SFP può nel 2021 (senza aspettare il 2022) inserirsi in coda alla I fascia GPS, anche se non era precedentemente inserito in GPS? Cioè non solo passare dalla Il fascia a quella aggiuntiva alla I, ma proprio come nuovo inserimento, giusto?
Ho sentito diverse ragazze studentesse che non si sono potute iscrivere in GPS per mancanza dei crediti richiesti, ma che magari riusciranno a laurearsi entro giugno prossimo. Sono dunque interessate ad un primo inserimento in fascia aggiuntiva.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ott 04, 2020 9:31 am

Certo, perché la laurea in SFP è abilitante.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 04, 2020 2:54 pm

Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando è possibile aggiornare punteggio GPS? Empty Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.