ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

3 partecipanti

Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da agata11 Mer Set 23, 2020 8:58 pm

Buongiorno a tutti, voi avete capito come e quando correggeranno gli errori dei punteggi delle GPS (nel mio caso primaria II fascia sostegno)?? Grazie!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da LaSo Mer Set 23, 2020 9:11 pm

bella domanda.
Ad oggi l'unico canale per correggere il punteggio senza ricorrere al TAR è aspettare una supplenza dove sono costretti a validarti il punteggio ed in quella fase corretto.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da agata11 Mer Set 23, 2020 10:32 pm

[quote="LaSo"]bella domanda.
Ad oggi l'unico canale per correggere il punteggio senza ricorrere al TAR è aspettare una supplenza dove sono costretti a validarti il punteggio ed in quella fase corretto.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei[/quote]

Grazie per la risposta! Quindi se ipoteticamente non si viene chiamati/non si accetta/non si risponde a convocazioni per supplenze, non c'è possibilità di correggere il punteggio?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da LaSo Mer Set 23, 2020 10:54 pm

al momento sembra così, come da risposta di una scuola polo a mia email
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da agata11 Gio Set 24, 2020 9:39 pm

[quote="LaSo"]al momento sembra così, come da risposta di una scuola polo a mia email[/quote]

Va bene! Grazie per la risposta

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da enni10 Ven Set 25, 2020 5:16 pm

[quote="LaSo"]bella domanda.
Ad oggi l'unico canale per correggere il punteggio senza ricorrere al TAR è aspettare una supplenza dove sono costretti a validarti il punteggio ed in quella fase corretto.
Capisco che questo faccia sorgere molte domande; e se io ho meno punteggio e quindi non prendo supplenza? tieni d'occhio le convocazioni e controlla la tua posizione ipotetica con il punteggio corretto e poi segnala l'anomlia alla scuola dove la tua collega di pari posizione prende servizio e vedi se riesci a far valere le tue ragioni. Parliamo sempre di idee personali altro non saprei[/quote]

io per controllare i punteggi avanti a me "strani", ho fatto un raffronto con le vecchie graduatorie di 3a fascia. Magari qualcuno ha anche dottorati ecc... ma altrimenti il punteggio di quelle vecchie può differire dalle GPS in media di 36pt o poco più, che equivale a un triennio di docenza su cdc specifica. Invece mi sono trovato avanti gente non laureata con 180 punti di servizi in più rispetto alle graduatorie del 2019.

Per quanto riguarda i titoli universitari e artistici, sommati si possono fare 100 punti o più? E' fisicamente possibile o dobbiamo dubitare anche di loro?

enni10

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.20

Torna in alto Andare in basso

ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO Empty Re: ERRORI PUNTEGGI GPS ROMA PRIMARIA II FASCIA SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.