Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da iram81 Mer Set 16, 2020 3:26 pm

Salve,
Ho firmato da qualche giorno il contratto a tempo indeterminato dopo l'immissione in ruolo. Dovrei già vederlo su istanze on line? Io alla voce contratti on line non lo vedo!

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 16, 2020 4:21 pm

No

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da pattyr Mer Set 16, 2020 4:55 pm

A me invece il contratto non l' hanno ancora dato perché la segreteria d' in penuria di personale ...
Sono andata gia' piu' volte ma la risposta e' la stessa

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da mordekayn Gio Set 17, 2020 10:26 pm

Conta piu' che in avanzamento stato trasmissione il tuo contratto sia "trasmesso" in modo da avere stipendio in emissione a fine settembre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da sissi88 Ven Set 18, 2020 2:12 pm

[quote="mordekayn"]Conta piu' che in avanzamento stato trasmissione il tuo contratto sia "trasmesso" in modo da avere stipendio in emissione a fine settembre. [/quote]

E questo possiamo vederlo autonomamente o bisogna chiedere in segreteria? Per i contratti a t.d. vedevo su iol ma questo a t.i. non so dove cercarlo.
Inoltre ho un contratto a t.d. per maternità fuori nomina scaduto il 31.08 che su noipa risulta elaborato ma manca data esigibilità e su iol risulta da convalidare dsga.. ho chiamato la scuola più volte e mi dicono che a breve lo faranno, ma quanto ci vuole per una convalida? Sostanzialmente il contratto è fatto, giusto? Manca solo questo passaggio per metterlo in pagamento o ci vuole altro?

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da pattyr Ven Set 18, 2020 4:11 pm

Scusate per la carta del docente vanno creati più buoni o anche uno solo da 500 ? Se lo creo in questi giorni , posso stamparlo e spenderli entro il 30 giugno 2021? Devo indicare cosa e dove voglio acquistare?Da dove risulta che sono in ruolo( sono stata immessa quest' anno)- devo chiedere il rilascio di un documento in segreteria?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da mordekayn Ven Set 18, 2020 4:53 pm

[quote="sissi88"][quote="mordekayn"]Conta piu' che in avanzamento stato trasmissione il tuo contratto sia "trasmesso"  in modo da avere stipendio in emissione a fine settembre. [/quote]

E questo possiamo vederlo autonomamente o bisogna chiedere in segreteria? Per i contratti a t.d. vedevo su iol ma questo a t.i. non so dove cercarlo.
Inoltre ho un contratto a t.d. per maternità fuori nomina scaduto il 31.08 che su noipa risulta elaborato ma manca data esigibilità e su iol risulta da convalidare dsga.. ho chiamato la scuola più volte e mi dicono che a breve lo faranno, ma quanto ci vuole per una convalida? Sostanzialmente il contratto è fatto, giusto? Manca solo questo passaggio per metterlo in pagamento o ci vuole altro?[/quote]

La maternità fuori nomina te l'avranno interrotta in data 31 08, perchè hai avuto contratto di ruolo.
Se risulta da convalidare DSGA, non ti hanno ancora autorizzato i pagamenti (dopo toccherà al DS) sulla maternità fuori nomina.

Devi chiedere a segreteria per lo stato di avanzamento trasmissione del tuo contratto.

Il calendario SPT di settembre diceva acquisizione in data 14 09  ...tutto ciò che verrà validato dopo andrà ad ottobre.

Il 14 09 non so se è unico in tutta Italia o se c'è ancora la distinzione tra Latina e Bologna..in tal caso alcune scuole potrebbero avere acquisizione SPT differente..In Lombardia di sicuro è 14 09.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da sissi88 Ven Set 18, 2020 6:55 pm

Grazie mille

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a tempo indeterminato e istanze on line  Empty Re: Contratto a tempo indeterminato e istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.