Corso specializzazione e abilitazione estera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso specializzazione e abilitazione estera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso specializzazione e abilitazione estera

3 partecipanti

Andare in basso

Corso specializzazione e abilitazione estera Empty Corso specializzazione e abilitazione estera

Messaggio Da giancarlo9080 Lun Set 14, 2020 7:52 pm

Sono iscritto in corso specializzazione estero per anno 2020/2021 posso iscrivermi contemporaneamente alla abilitazione in Romania o vedete incompatibilità? Ad oggi ho trovato incompatibilità solo come Italia e Ester ma come in questo caso estero e estero non ho trovato nessun riferimento normativo. Un dato certo è che tfa italiano è abilitazione rumena sono incompatibili. Mi aiutate?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Corso specializzazione e abilitazione estera Empty Re: Corso specializzazione e abilitazione estera

Messaggio Da cinziapas Mer Nov 25, 2020 8:48 pm

Buonasera sapete se l'abilitazione all'insegnamento su sostegno presa in Romania è valida in Italia?Grazie.
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Corso specializzazione e abilitazione estera Empty Re: Corso specializzazione e abilitazione estera

Messaggio Da Summer6919 Gio Nov 26, 2020 11:56 am

È sia validissima che non validissima.
Validissima per stare (per anni) con riserva in prima fascia, prendere comunque incarichi annuali, fare concorsi, essere inseriti con riserva, non poter entrare di ruolo perché giustamente posto accantonato. Tutto questo è permesso dal nostro Ministero che è tristemente famoso per procrastinare e dai nostri amati avvocati che vanno avanti a colpi di ricorsi. Ma i ricorsi non durano in eterno e prima o poi il Ministero dovrà pur prendere una posizione, mi auguro definitiva e libera dalla soggettività della giustizia italiana.
Non validissima perché la specializzazione si dovrebbe acquisire e non comprare, soprattutto quando ci si “forma” in una nazione che non ha per nulla la nostra cultura inclusiva, come la Romania.
Motivo più che sufficiente per non riconoscere questi “titoli”, a mio umile parere.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Corso specializzazione e abilitazione estera Empty Re: Corso specializzazione e abilitazione estera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.