Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da GeoRosanna Mer Ago 26, 2020 5:56 pm

Buongiorno a tutti. A luglio mi sono iscritta ad un bando del comune di Milano per le supplenze nelle scuole civiche. Sapete per caso se danno punteggio in graduatoria? Perché oggi ho ricevuto una mail per una cattedra e sto valutando. Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Dec Gio Ago 27, 2020 3:28 am

Nel titolo hai scritto che sono paritarie. Se è davvero così, il punteggio è pieno come per le paritarie private. Questo vale però solo finché sei precaria e non dopo per il ruolo per mobilità, graduatoria interna e ricostruzione di carriera, perciò se hai la possibilità di lavorare anche alla statale secondo me è sempre meglio la statale (a parità di distanza, durata del contratto...).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da GeoRosanna Gio Ago 27, 2020 8:51 am

Grazie Dec

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2020 10:56 am

Dec, dici quindi che un punteggio maturato sulle paritarie da precario viene "perso" nel momento in cui si diventa di ruolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Campanella Gio Ago 27, 2020 10:58 am

accidenti. Anch'io ho un lungo passato nei civici licei paritari milanesi.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 27, 2020 11:15 am

[quote="Long John Silver"]Dec, dici quindi che un punteggio maturato sulle paritarie da precario viene "perso" nel momento in cui si diventa di ruolo?[/quote]
Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Dec Gio Ago 27, 2020 4:28 pm

Poi ci sono i ricorsi, ma come sempre nessuno può avere la certezza di vincerli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2020 2:19 pm

Se quest'anno insegnassi una materia senza titolo di accesso in una scuola pubblica, quanti punti mi darebbe nelle prossime GPS? 3 punti (altre attività di insegnamento)?

E senza titolo di accesso in una paritaria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da arrubiu Mar Set 01, 2020 2:23 pm

Senza titolo di accesso, alle norme attuali, il punteggio vale zero.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2020 2:25 pm

Grazie arrubiu.

Allora, però, non ho capito cosa ricade sotto "altre attività di insegnamento" (ammesso che esista questa voce).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da arrubiu Mar Set 01, 2020 2:26 pm

Infatti non esiste. Dove l'hai letta, nelle GPS?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2020 2:28 pm

Avevo letto nel forum qualcuno che parlava di questa voce. Ma evidentemente mi sono sbagliato o ho interpretato male. Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2020 3:04 pm

Scusate non trovo il bando, ma riguarda solo primaria e infanzia o anche secondarie superiori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2020 2:30 am

[quote="Long John Silver"]Avevo letto nel forum qualcuno che parlava di questa voce. Ma evidentemente mi sono sbagliato o ho interpretato male. Grazie![/quote]

Esisteva nelle vecchie Gi, ma ora è stata eliminata.
Il punteggio, stando alle regole attuali, sarà pieno se prima dell'aggiornamento (quindi anche dopo la fine della supplenza) conseguirai il titolo di studio valido.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.