4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

+2
Dec
sonia25
6 partecipanti

Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da sonia25 Ven Lug 31, 2020 4:03 pm

Buongiorno a tutti,
ho 4 anni di sostegno medie da caricare.

Le indicazioni nelle varie faq dicono di caricarli su ADMM e poi il sistema caricherà il servizio specifico anche sulle altre cdc delle medie (spagnolo e inglese).

Poichè temo un ripensamento da parte del miur su ciò, vorrei avere la sicurezza che questi 4 anni mi vadano come punteggio specifico su spagnolo (cdc dalla quale sono sempre stata chiamata per fare sostegno).

Potrei caricarli tutti e 4 su cdc spagnolo, spuntando la dicitura 'annualità valida come sostegno', in modo che mi sia caricato il punteggio anche su ADMM?

Se li carico su sostegno gps II fascia ADMM non c'è traccia del fatto che mi abbiano chiamato dalla cdc di spagnolo per fare il sostegno.

O dite che le mie sono solo paturnie irrealizzabili? con il governo che cambia idea ogni giorno, mi sono venute le idee complottiste..

Cerco una rassicurazione... vorrei tanto fidarmi e caricarli su admm e esser sicura che andrà tutto bene..

Grazie per le cortesi risposte

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 7:03 pm

Non può esserci un ripensamento di questo tipo, dai.
Segui le istruzioni del miur, così hai sicuramente ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Caramellina Sab Ago 01, 2020 9:48 pm

[quote="sonia25"]Buongiorno a tutti,
ho 4 anni di sostegno medie da caricare.

Le indicazioni nelle varie faq dicono di caricarli su ADMM e poi il sistema caricherà il servizio specifico anche sulle altre cdc delle medie (spagnolo e inglese).

Poichè temo un ripensamento da parte del miur su ciò, vorrei avere la sicurezza che questi 4 anni mi vadano come punteggio specifico su spagnolo (cdc dalla quale sono sempre stata chiamata per fare sostegno).

Potrei caricarli tutti e 4 su cdc spagnolo, spuntando la dicitura 'annualità valida come sostegno', in modo che mi sia caricato il punteggio anche su ADMM?

Se li carico su sostegno gps II fascia ADMM non c'è traccia del fatto che mi abbiano chiamato dalla cdc di spagnolo per fare il sostegno.

O dite che le mie sono solo paturnie irrealizzabili? con il governo che cambia idea ogni giorno, mi sono venute le idee complottiste..

Cerco una rassicurazione... vorrei tanto fidarmi e caricarli su admm e esser sicura che andrà tutto bene..

Grazie per le cortesi risposte[/quote]

Hai il mio stesso dubbio.
Sono riuscita a parlare con un sindacalista, lui dice di inserire l'anno di sostegno mettendo la cdc ADMM, il codice di insegnamento ADMM e di flaggare "anno di servizio su sostegno" se si hanno almeno tre annualità: il punteggio pieno (12 pt) andrà sulla cdc di sostegno, sulla cdc della materia (nel tuo caso spagnolo medie) e su eventuali altre cdc di materia dello stesso grado, mentre i 6 pt andranno su cdc di altro grado. Io sto facendo così, e spero che sia giusto.....Se avete ulteriori conferme vi leggo volentieri. Grazie.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Caramellina Dom Ago 02, 2020 11:18 am

Nessuno ha conferme in più? Giusto per stare più tranquilli....Grazie!

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da donadoni Dom Ago 02, 2020 11:20 am

Sul sostegno li devi caricare flaggando la voce sotto annualita' di sostegno valida.....ecc ecc

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da donadoni Dom Ago 02, 2020 11:21 am

In automatico poi i 12 punti andranno anche su materia...questo dice il ministero...visto che non abbiamo riscontri immediati tocca fidarsi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Caramellina Dom Ago 02, 2020 11:28 am

[quote="donadoni"]Sul sostegno li devi caricare flaggando la voce sotto annualita'  di sostegno valida.....ecc ecc[/quote]

Ok, ma oltre al flag "annualità di sostegno" , ci sono anche le due voci "Classe di concorso" e "codice di insegnamento", anche lì bisogna indicare ADMM e si avranno i 12 pt su tutte le cdc dello stesso grado? (premetto che mi iscrivo a GPS di materia e a GPS di sostegno)

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Ellie* Dom Ago 02, 2020 12:15 pm

Quindi io che voglio caricare il punteggio pieno (12 GPS 1 Fascia primaria e 12 punti GPS 2 Fascia primaria) devo caricarli su Sostegno primaria? Quando giorni fa l'ho fatto avevo caricato tutto sulla graduatoria di Primaria posto comune.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2020 12:46 pm

chiedo scusa cerco disperatamente spiegazioni quest'anno tocca fare da me... ho una domanda credo semplice per chi ne capisce. Io ho prestato servizio su sostegno scuola infanzia per un totale di 13 mesi in tutto. Adesso:
Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico: io posso scegliere di caricare il punteggio ANCHE su Infanzia normale oppure devo attenermi a quello che ho effettivamente svolto come da contratto con la scuola? Per favore datemi una risposta

Per me il sostegno è una porta chiusa non avendo nè specializzaione nè i famosi tre anni minimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 2:36 am

[quote="Caramellina"][quote="sonia25"]Buongiorno a tutti,
ho 4 anni di sostegno medie da caricare.

Le indicazioni nelle varie faq dicono di caricarli su ADMM e poi il sistema caricherà il servizio specifico anche sulle altre cdc delle medie (spagnolo e inglese).

Poichè temo un ripensamento da parte del miur su ciò, vorrei avere la sicurezza che questi 4 anni mi vadano come punteggio specifico su spagnolo (cdc dalla quale sono sempre stata chiamata per fare sostegno).

Potrei caricarli tutti e 4 su cdc spagnolo, spuntando la dicitura 'annualità valida come sostegno', in modo che mi sia caricato il punteggio anche su ADMM?

Se li carico su sostegno gps II fascia ADMM non c'è traccia del fatto che mi abbiano chiamato dalla cdc di spagnolo per fare il sostegno.

O dite che le mie sono solo paturnie irrealizzabili? con il governo che cambia idea ogni giorno, mi sono venute le idee complottiste..

Cerco una rassicurazione... vorrei tanto fidarmi e caricarli su admm e esser sicura che andrà tutto bene..

Grazie per le cortesi risposte[/quote]

Hai il mio stesso dubbio.
Sono riuscita a parlare con un sindacalista, lui dice di inserire l'anno di sostegno mettendo la cdc ADMM, il codice di insegnamento ADMM e di flaggare "anno di servizio su sostegno" se si hanno almeno tre annualità: il punteggio pieno (12 pt) andrà sulla cdc di sostegno, sulla cdc della materia (nel tuo caso spagnolo medie) e su eventuali altre cdc di materia dello stesso grado, mentre i 6 pt andranno su cdc di altro grado. Io sto facendo così, e spero che sia giusto.....Se avete ulteriori conferme vi leggo volentieri. Grazie.[/quote]

Non per dire, ma è quello che noi stiamo dicendo da almeno una settimana:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 2:37 am

[quote="Caramellina"][quote="donadoni"]Sul sostegno li devi caricare flaggando la voce sotto annualita'  di sostegno valida.....ecc ecc[/quote]

Ok, ma oltre al flag "annualità di sostegno" , ci sono anche le due voci "Classe di concorso" e "codice di insegnamento", anche lì bisogna indicare ADMM e si avranno i 12 pt su tutte le cdc dello stesso grado? (premetto che mi iscrivo a GPS di materia e a GPS di sostegno)[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 2:39 am

[quote="Ellie*"]Quindi io che voglio caricare il punteggio pieno (12 GPS 1 Fascia primaria e 12 punti GPS 2 Fascia primaria) devo caricarli su Sostegno primaria? Quando giorni fa l'ho fatto avevo caricato tutto sulla graduatoria di Primaria posto comune.[/quote]

Che fai ad essere sia in prima che in seconda fascia per la primaria? Suppongo che la seconda fascia sarà per il sostegno. Comunque secondo me va bene anche come hai fatto tu (se hai dichiarato altri tre anni sulla seconda fascia del sostegno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 2:40 am

[quote="Brigida_74"]chiedo scusa cerco disperatamente spiegazioni quest'anno tocca fare da me... ho una domanda credo semplice per chi ne capisce. Io ho prestato servizio su sostegno scuola infanzia per un totale di 13 mesi in tutto. Adesso:
Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico: io posso scegliere di caricare il punteggio ANCHE su Infanzia normale oppure devo attenermi a quello che ho effettivamente svolto come da contratto con la scuola? Per favore datemi una risposta

Per me il sostegno è una porta chiusa non avendo nè specializzaione nè i famosi tre anni minimi[/quote]

E allora lo metti per forza di cose su infanzia normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da patty20 Mar Ago 04, 2020 3:11 pm

[quote="Dec"][quote="Caramellina"][quote="sonia25"]Buongiorno a tutti,
ho 4 anni di sostegno medie da caricare.

Le indicazioni nelle varie faq dicono di caricarli su ADMM e poi il sistema caricherà il servizio specifico anche sulle altre cdc delle medie (spagnolo e inglese).

Poichè temo un ripensamento da parte del miur su ciò, vorrei avere la sicurezza che questi 4 anni mi vadano come punteggio specifico su spagnolo (cdc dalla quale sono sempre stata chiamata per fare sostegno).

Potrei caricarli tutti e 4 su cdc spagnolo, spuntando la dicitura 'annualità valida come sostegno', in modo che mi sia caricato il punteggio anche su ADMM?

Se li carico su sostegno gps II fascia ADMM non c'è traccia del fatto che mi abbiano chiamato dalla cdc di spagnolo per fare il sostegno.

O dite che le mie sono solo paturnie irrealizzabili? con il governo che cambia idea ogni giorno, mi sono venute le idee complottiste..

Cerco una rassicurazione... vorrei tanto fidarmi e caricarli su admm e esser sicura che andrà tutto bene..

Grazie per le cortesi risposte[/quote]

Hai il mio stesso dubbio.
Sono riuscita a parlare con un sindacalista, lui dice di inserire l'anno di sostegno mettendo la cdc ADMM, il codice di insegnamento ADMM e di flaggare "anno di servizio su sostegno" se si hanno almeno tre annualità: il punteggio pieno (12 pt) andrà sulla cdc di sostegno, sulla cdc della materia (nel tuo caso spagnolo medie) e su eventuali altre cdc di materia dello stesso grado, mentre i 6 pt andranno su cdc di altro grado. Io sto facendo così, e spero che sia giusto.....Se avete ulteriori conferme vi leggo volentieri. Grazie.[/quote]

Non per dire, ma è quello che noi stiamo dicendo da almeno una settimana:)[/quote]

Mi chiedo, ormai il sostegno è classe di concorso a parte?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli? Empty Re: 4 anni sostegno: dove mi fido a caricarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.