concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

+2
Davide
ellebi3
6 partecipanti

Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da ellebi3 Mar Lug 28, 2020 11:45 pm

Buonasera,
ricontrollando la domanda per il concorso ordinario ormai inviata mi sono accorta che alla voce "Dichiaro di essere in possesso di abilitazione per altra classe di concorso o per altro grado di istruzione" ho inserito il nome della classe di concorso (Filosofia e storia) e non il codice (A019). Può essere motivo di esclusione? Mi consigliate di annullare la domanda e inviarla di nuovo con questa correzione? Grazie in anticipo a chi risponderà.

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Davide Mar Lug 28, 2020 11:49 pm

Non ti proponeva l'opzione la tendina? Non mi pare tu possa scrivere ciò che vuoi, mi pare ci fosse una tendina e hai scelto FILOSOFIA E STORIA. Possibile?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da ellebi3 Mar Lug 28, 2020 11:57 pm

Non me lo ricordo purtroppo, ora rivedendo il pdf mi è venuto il dubbio, forse posso rientrare nell'istanza e visualizzarla senza modificare per vedere se c'era il menù a tendina?

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Davide Mer Lug 29, 2020 12:14 am

Non penso ti permetta di vedere se c'è la tendina in modalità "visualizza". Te lo dico perchè io per abilitazione su altra CdC vedo scritto sul pdf solo la materia senza il codice della cdc.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da ellebi3 Mer Lug 29, 2020 12:34 am

[quote="Davide"]Non penso ti permetta di vedere se c'è la tendina in modalità "visualizza". Te lo dico perchè io per abilitazione su altra CdC vedo scritto sul pdf solo la materia senza il codice della cdc.[/quote]

Ti ringrazio, se anche a te compare la materia e non il codice mi sento più tranquilla, non ricordo sinceramente tutti i passaggi della compilazione della domanda a memoria e mi ero un po' agitata, grazie ancora

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da puppy47 Mer Lug 29, 2020 12:59 am

[quote="ellebi3"]Buonasera,
ricontrollando la domanda per il concorso ordinario ormai inviata mi sono accorta che alla voce "Dichiaro di essere in possesso di abilitazione per altra classe di concorso o per altro grado di istruzione" ho inserito il nome della classe di concorso (Filosofia e storia) e non il codice (A019). Può essere motivo di esclusione? Mi consigliate di annullare la domanda e inviarla di nuovo con questa correzione? Grazie in anticipo a chi risponderà.[/quote]

Ma per il concorso ordinario puoi ancora modificare la domanda, scade il 31 Luglio.
Basta annullare l'inoltro che hai già fatto, apportare le correzioni e inoltrare nuovamente.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Davide Mer Lug 29, 2020 1:31 pm

Si certo. Non sappiamo bene se sia una svista o se sia il sistema che metta solo la materia della CdC. Bisognerebbe annullare e riprovare...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 2:41 pm

Mi posso aggregare a questa discussione per porre un quesito attinente e non aprire un altro thread? Nella causale c'erano degli spazi con i trattini da riempire... io ho inserito la regione e la classe di concorso ma non ho specificato “posto comune”, anche perché per il sostegno ricordo che andava selezionato un campo apposito... giusto cosi?
Poi per quanto riguarda gli altri titoli valutabili da inserire come allegato, ho messo la copia in pdf del master conseguito, cosa che ho espressa comunque in un'altra riga del modulo, se valutabile è l'unico punteggio che avrei, visto che non contano il titolo di studio che ti fa accedere alla classe di concorso. Purtroppo non si potevano aggiungere altri allegati (ho provato, selezionando aggiungi, ma non va), per cui ho specificato in altro campo di avere acquisito i crediti necessari per la mia classe di concorso con un esame singolo che mi mancava (a parte i 24 cfu, che si dichiarano flaggando l'apposita casella)... Tutto giusto secondo voi?
grazie

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da ellebi3 Mer Lug 29, 2020 3:12 pm

Oddio io non ho inserito nessun allegato, pensavo non servisse

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 3:52 pm

non è detto serva, infatti, siccome il mio è un master particolare e non ero sicura di aver scritto tutto giusto, ho caricato la copia del certificato, ma ripeto, è un mio scrupolo...

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:36 pm

[quote="Severia"]Mi posso aggregare a questa discussione per porre un quesito attinente e non aprire un altro thread? Nella causale c'erano degli spazi con i trattini da riempire... io ho inserito la regione e la classe di concorso ma non ho specificato “posto comune”, anche perché per il sostegno ricordo che andava selezionato un campo apposito... giusto cosi?
Poi per quanto riguarda gli altri titoli valutabili da inserire come allegato, ho messo la copia in pdf del master conseguito, cosa che ho espressa comunque in un'altra riga del modulo, se valutabile è l'unico punteggio che avrei, visto che non contano il titolo di studio che ti fa accedere alla classe di concorso. Purtroppo non si potevano aggiungere altri allegati (ho provato, selezionando aggiungi, ma non va), per cui ho specificato in altro campo di avere acquisito i crediti necessari per la mia classe di concorso con un esame singolo che mi mancava (a  parte i 24 cfu, che si dichiarano flaggando l'apposita casella)... Tutto giusto secondo voi?
[/quote]

Sì, hai fatto anche più di quello che era richiesto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 6:24 pm

Grazie mille Dec! Ero tanto in ansia e temevo di dover rifare la procedura!

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:57 pm

L'importante non è quello che alleghi, ma quello che hai scritto nel modulo e mi sembra di capire che tu il master l'abbia dichiarato, quindi va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Severia Gio Lug 30, 2020 9:30 am

Si, per scrupolo lo avevo inserito anche nel modulo, nel campo "altri titoli valutabili"

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa? Empty Re: concorso ordinario: ho indicato il titolo della classe di concorso e non il codice, potrei essere esclusa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.