titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

+2
arrubiu
ansiosa15
6 partecipanti

Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da ansiosa15 Mar Lug 28, 2020 2:13 pm

sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni, sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie

ansiosa15

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 2:34 pm

La piattaforma ha qualche problema, credo ci sia poco da fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da ansiosa15 Mar Lug 28, 2020 3:30 pm

ok ma dei colleghi hanno trovato il fascicolo personale e recuperato lo storico, io non lo recupero nè riesco ad inserire manualmente..

ansiosa15

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:55 pm

Oggi sembra che funzioni peggio del solito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 10:46 pm

Io non ho trovato nel fascicolo le mie supplenze (sono di ruolo).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Magide Mar Lug 28, 2020 11:06 pm

[quote="ansiosa15"]sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni,  sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie [/quote]

Ad alcuni colleghi fa accedere e modificare, ad altri no. Va esclusivamente in base al caso, quando c'è sovraccarico dei loro server! Per aumentare la probabilità di fare quello che devi, decentemente, prova ad accedere nelle ore serali o di notte.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 11:08 pm

io sto compilando ora e funziona bene, ho anche tutti i servizi nel fascicolo..è vero meglio accedere nelle ore serali e notturne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 11:58 pm

Perché dovresti farlo? I servizi non valutabili sarebbe meglio direttamente toglierli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 29, 2020 12:05 am

Scrivere cosa? I titoli valutabili sono noti da tempo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da ansiosa15 Mer Lug 29, 2020 10:48 am

anche io sono di ruolo e non riesco a recuperare nè inserire i serivizi da precaria e quelli di ruolo....manualmente non li accetta, si blocca tutto...ho provato in momenti diversi della giornata...se li allego in una autocertificazione?

ansiosa15

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:29 pm

Non credo che vada bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da circo Mer Lug 29, 2020 11:32 pm

[quote="arrubiu"]Io non ho trovato nel fascicolo le mie supplenze (sono di ruolo). [/quote]

Nemmeno io, penso che quelli di ruolo abbiano avuto più problemi. Io avevo caricato tutto il servizio sulla A028 dove ora sono di ruolo, mi voglio inserire da abilitato nella A050 e ho inserito manualmente il servizio che avevo fatto sulla A050 come cdc specifica. Non mi fido a caricare i servizi fatti sulla A028 perché non sono sono specifici per la A050 (è un bug di progettazione della domanda) anche se esiste la nota del 22 Luglio che però cita solo supplenze particolari come alternativa ecc...

La domanda è stata progettata male e non ha tenuto conto di tutte le possibilità.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:08 am

Ora hanno aggiunto c2 per i servizi non specifici, quindi puoi dichiararli su A050.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da circo Gio Lug 30, 2020 11:17 am

[quote="Dec"]Ora hanno aggiunto c2 per i servizi non specifici, quindi puoi dichiararli su A050.[/quote]

Si ho visto e fatto, ma il servizio a tempo indeterminato va dichiarato? Mi rimane questo dubbio.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 11:19 am

Certo. Lo carichi come aspecifico in un'altra classe di concorso rispetto a quella di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da circo Gio Lug 30, 2020 11:21 am

[quote="arrubiu"]Certo. Lo carichi come aspecifico in un'altra classe di concorso rispetto a quella di titolarità.[/quote]

Si questo lo avevo capito, mi fa strano perché una volta contava solo il servizio a tempo determinato, qua non è specificato, ma mi sembra strano. Sarò vecchio!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di  servizio non riesco a recuperare fascicolo personale  Empty Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.