Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da rose1991 Dom Lug 26, 2020 1:00 pm

buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio: io l'anno scorso ho fatto supplenza continua da dicembre a giugno, e poi mi hanno fatto contratti di un giorno soltanto per gli esami. quest'anno invece ho fatto una supplenza annuale dal 1 ottobre al 30 giugno, in entrambi i casi dovrei spuntare la casella? se lo faccio il sistema mi dice che i due periodi indicati si sovrappongono

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:37 am

Come fanno a sovrapporsi se sono due anni scolastici diversi?
Va spuntata solo se non raggiungi i 166 giorni di servizio e mi sembra che tu li raggiunga in entrambi i casi (sicuramente quest'anno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da rose1991 Lun Lug 27, 2020 7:30 am

non so come fanno a sovrapporsi, il sistema mi dava quel messaggio in entrambi i casi se spuntavo quella casella.
perdona l'ignoranza, perché proprio 166 giorni? in pratica quella casella va spuntata solo da chi fa servizio dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini o no?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 4:14 pm

Perché 166 giorni sono quelli necessari per avere i 12 punti. Se li raggiungi o li superi, ti attribuiscono i 12 punti senza fare altro, ma se hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini (chiaramente può essere iniziato anche qualche giorno prima) ti spettano i 12 punti anche se non arrivi a 166 giorni e quindi bisogna spuntare per dire che sei in quella situazione (altrimenti ti darebbero 10 o 8 punti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da rose1991 Lun Lug 27, 2020 4:38 pm

ah ok grazie mille

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare? Empty Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.