No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

2 partecipanti

Andare in basso

No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Empty No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

Messaggio Da Senatore Cappelli Mer Lug 22, 2020 10:53 am

Buongiorno,

Mi ritrovo in una situazione piuttosto bizzarra, vorrei un parere se l'ho capita bene.
Fino ad ora non ha mai lavorato nella scuola, non sono iscritto in nessuna graduatoria precedente, facevo un altro lavoro; non sono laureato, il mio titolo di studio è un diploma professionale che mi dà accesso alle graduatorie da itp, ma non posseggo i 24 CFU, quindi non mi posso inserire; tuttavia con il mio diploma e senza i 24 CFU, l'anno scorso, ho potuto partecipare alle selezioni per il IV ciclo TFA Sostegno, sono entrato e mi sono specializzato ad aprile di questo anno.
Quindi quello che succederà è che io mi potrò inserire nella prima fascia delle GPS Sostegno ma non nella GPS materia? ho capito bene?
A me andrebbe più che bene, ma non posso non notare che è una situazione decisamente paradossale da più punti di vista
Senatore Cappelli
Senatore Cappelli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Empty Re: No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

Messaggio Da Senatore Cappelli Mer Lug 22, 2020 11:34 am

In parole povere la domanda è: data l'ordinanza (art. 3, comma 7, lett. a), per il sostegno prima fascia, l'unico reqiusito di accesso è la specializzazione, i 24 CFU non servono?
Senatore Cappelli
Senatore Cappelli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Empty Re: No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 22, 2020 12:13 pm

Non servono
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Empty Re: No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

Messaggio Da Senatore Cappelli Mer Lug 22, 2020 1:37 pm

Grazie
Senatore Cappelli
Senatore Cappelli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno? Empty Re: No GPS itp ma si prima fascia GPS Sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.