Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Categorie Protette - Riserva e Preferenza

+7
pasqui74
Matteo988
yoshimoto
determinato
Carlo8002020
Dec
Marco89
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Marco89 Gio Lug 16, 2020 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Secondo voi, anche se potrei averne la possibilità in quanto inoccupato e invalido civile, è obbligatorio per me iscrivermi al collocamento obbligatorio oppure posso anche evitarlo e non godere di alcuna riserva, né nelle graduatorie né nei concorsi, ma limitarmi alla preferenza per cui basta il certificato di invalidità? Grazie

Marco

Marco89

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso


Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Lug 19, 2020 11:38 am

Ho un dubbio: nel verbale di invalidità che ho ci sono due codici: "N. DOMANDA" (composto da soli numeri) e "CODICE VERBALE" (lettere e numeri); quale devo inserire alla voce "numero dell'atto" nella domanda per il concorso ordinario?

Edit: in realtà ci sarebbe pure un terzo codice nel verbale, quello a barre.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 1:02 pm

A logica direi il secondo, ma se c'è posto mettili tutti e due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Lug 19, 2020 1:57 pm

Spazio non ce n'è per metterli entrambi.

Io in verità a logica avevo pensato al primo, cioè "N. Domanda" perché viene richiesto il "numero dell'atto", quindi avevo pensato a soli numeri...Anche se quello è il numero della domanda, mentre dovrebbe essere il codice a identificare il verbale. Ma allora perché scrivere nel form "numero dell'atto?

Spero possa rispondere qualcuno che lo ha fatto già (magari in passate domande) e lo sappia con certezza. Va a finire che non la accettano... Su internet non ho trovato niente

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Lug 19, 2020 2:46 pm

Aspettando sempre che qualcuno che lo ha fatto già sappia rispondere avendone certezza, ho risolto così: mi sono accorto (non lo avevo mai notato) che c'è un doppio verbale: uno con tutti i dati sanitari riservati visibili, un altro identico che indica percentuale, riferimenti normativi, ecc. ma senza dati sanitari (dati anamnestici, esame obiettivo, diagnosi), che sono "oscurati" con la voce "OMISSIS". Per cui, a scanso di problemi, allego questo verbale con gli OMISSIS (che sarà fatto apposta per certificare la propria condizione a terzi senza violare la privacy) e risolvo.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 2:55 pm

Mi sembra la soluzione migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Lug 21, 2020 6:20 pm

Scrivo qua onde evitare di aprire un'altra discussione: è normale che nel pdf che si genera dopo l'inolto della domanda non vi sia indicazione dei documenti allegati alla stessa oppure non li ho inseriti correttamente?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 7:14 pm

Credo che sia normale, ma non lo so con certezza. Penso che tu stia parlando del concorso, ma qui siamo in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Lug 24, 2020 8:30 pm

[quote="Dec"]Credo che sia normale, ma non lo so con certezza. Penso che tu stia parlando del concorso, ma qui siamo in Graduatorie-Supplenze.[/quote]

Grazie per la risposta, Dec. L'ho vista solamente ora, tant'è che ho aperto un'altra discussione col medesimo argomento nella sezione concorsi.

Insomma, tra una settimana si chiude la procedura (per il concorso ordinario) ma alcune cose restano ancora oscure...

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da patty20 Mar Ago 04, 2020 10:24 am

Ma la riserva può essere utilizzata solo dagli assunti a tempo determinato? Quelli di ruoli che si avvalgono dell'art. 36 non possono usarla, giusto?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Ago 20, 2020 9:33 am

ci sono svantaggi a rientrare nelle categorie protette? io ho un'invalidità per cui non ho mai fatto domanda e supero il 46%. Mi consigliate di farla?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 3:48 pm

Non mi risulta che ci siano svantaggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Squolabus Sab Ago 29, 2020 5:55 pm

Le (stremate) USP sono obbligate a pubblicare la quota assegnata alle riserve prima delle convocazioni? Come possiamo renderci conto della quota 2020/21 adesso che la riserva interessa anche le supplenze da GPS?

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 1:38 am

No, pochi usp la pubblicano. Penso che si debba chiedere ai sindacati (o direttamente all'usp, ma credo che sia difficile avere una risposta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Karl Sab Set 05, 2020 4:32 pm

Scusate qualcuno ci capisce qualcosa? Allora nella mia provincia questa anno, nelle mie classi di concorso A12 e A22, nn ci sono stati immissioni in ruolo né da Gae né da concorso, e non c è nessuno in gae.
I posti da ricoprire, al 30 giugno e al 31 agosto, su A22 sono circa 90, su A12 circa 54. I riservisti, quelli con 2 asterischi siamo 10...come procederanno secondo voi considerando queste cose scritte sopra?
Grazie a chi risponderà

Karl

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.09.20

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 05, 2020 5:20 pm

nella schermata GPS visualizzazione dati anagrafica io ho due colonne,
Posizione Grad.Provinciale
Posizione Grad.Riservisti

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2020 5:50 pm

[quote="Karl"]Scusate qualcuno ci capisce qualcosa? Allora nella mia provincia questa anno, nelle mie classi di concorso A12 e A22, nn ci sono stati immissioni in ruolo né da Gae né da concorso, e non c è nessuno in gae.
I posti da ricoprire, al 30 giugno e al 31 agosto, su A22 sono circa 90, su A12 circa 54. I riservisti, quelli con 2 asterischi siamo 10...come procederanno secondo voi considerando queste cose scritte sopra?
Grazie a chi risponderà [/quote]

Per favore, evita di chiedere le stesse cose in più topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Categorie Protette - Riserva e Preferenza - Pagina 2 Empty Re: Categorie Protette - Riserva e Preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.