pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

3 partecipanti

Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da darmata Sab Lug 04, 2020 4:21 pm

scusate ma anche a voi nel pdf della domanda di partecipazione al concorso ordinario compaiono i fogli inerenti a titoli di preferenza e titoli di riserva anche se non li avete compilati?

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da tanganika Sab Lug 04, 2020 4:47 pm

Mi associo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da Nickgeometra Sab Lug 04, 2020 5:51 pm

A me no, nel mio PDF c'è la presentazione della domanda cioè dati anagrafici etc. Poi la classe di concorso e titolo di accesso, i titoli di servizio se hai lavorato, poi altri titoli valutabili cioè (B.1.2) ed infine altre dichiarazioni questo è il mio PDF. Penso che sia uguale al tuo.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da darmata Lun Lug 06, 2020 10:51 am

No è proprio questo che non capisco a me compaiono anche le pagine con" titoli di preferenza "e poi tutto l'elenco e "titoli di riserva" con tutto l'elenco..dovrò rifare la domanda?

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da Nickgeometra Lun Lug 06, 2020 1:15 pm

A me compaiono nel PDF solo quelle che ho scritto cioè quelle obbligatorie e quelle facoltative se hai qualcosa da dichiarare. in mille casi ripeti la domanda.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da darmata Mar Lug 07, 2020 4:04 pm

Ho visto che annullando la domanda quando si ricompila c'è la possibilità di scegliere tra i tasti modifica visualizza ed elimina... quindi quando vado su titoli di preferenza e riserva scelgo elimina??Perche' ho provato con modifica ma in realtà non ho niente da modificare perchè già nella precedente non avevo spuntato nessun titolo...

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 08, 2020 11:49 am

Si fai cosi, poi alla fine che fai elimina, devi annullare tutta la domanda e il sistema di dirà annullare la domanda e premi sul tasto conferma, poi ti arriverà una mail dicendo che la domanda è stata annullata, poi dopo puoi procedere ad un nuovo inoltro di domanda.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.