Modello B: CdC con e senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: CdC con e senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: CdC con e senza abilitazione

4 partecipanti

Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 12, 2011 1:00 am

Ho appena compilato il modello B online, scegliendo le 20 scuole. Ho ricevuto il pdf finale, ma ho notato che in un punto è diverso da quello del biennio scorso. A voi compare una distinzione tra classi di concorso per cui siete in prima fascia e in terza? A me a pag.2 dice:
la sottoscritta inclusa nelle GE della provincia:
XY
ovvero non inclusa
richiede i seguenti insegnamenti:
A345
A346
A245
A246

Insomma, non vedo diciture che specifichino che in inglese sono abilitata e in francese no. E' normale? Scusate se non cerco discussioni simili ma mi sono già agitata

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 1:05 am

luisac72 ha scritto:Ho appena compilato il modello B online, scegliendo le 20 scuole. Ho ricevuto il pdf finale, ma ho notato che in un punto è diverso da quello del biennio scorso. A voi compare una distinzione tra classi di concorso per cui siete in prima fascia e in terza? A me a pag.2 dice:
la sottoscritta inclusa nelle GE della provincia:
XY
ovvero non inclusa
richiede i seguenti insegnamenti:
A345
A346
A245
A246

Insomma, non vedo diciture che specifichino che in inglese sono abilitata e in francese no. E' normale? Scusate se non cerco discussioni simili ma mi sono già agitata
non compare più neanche a me

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 12, 2011 1:09 am

Quindi è cosi per tutti, o io e te abbiamo sbagliato qualcosa??! Sto cercando discussioni simili nell'attesa che risponda qualche altro collega.
Inoltre, siccome ero nel dubbio tra due o tre scuole (devo cercare di decifrare meglio i dati dell'organico), so che fino al 26 posso cambiare le scuole che ho scelto ma mi domandavo poi cosa succede con il pdf. Mi mandano un secondo pdf e cestino il primo? E sulla schermata iniziale (che mi pare si chiami archivio) dove ora mi compare la nuova dicitura 2011 che porta al pdf nuovo, cosa accade? mi si aggiungono altri 2011 o semplicemente il primo viene sostituito?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 1:13 am

luisac72 ha scritto:Quindi è cosi per tutti, credo di si o io e te abbiamo sbagliato qualcosa??! Sto cercando discussioni simili nell'attesa che risponda qualche altro collega.
Inoltre, siccome ero nel dubbio tra due o tre scuole (devo cercare di decifrare meglio i dati dell'organico), so che fino al 26 posso cambiare le scuole che ho scelto ma mi domandavo poi cosa succede con il pdf. Mi mandano un secondo pdf e cestino il primo? il nuovo sostituisce il primoE sulla schermata iniziale (che mi pare si chiami archivio) dove ora mi compare la nuova dicitura 2011 che porta al pdf nuovo, cosa accade? mi si aggiungono altri 2011 o semplicemente il primo viene sostituito?

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 12, 2011 1:17 am

grazie infinite giomalo.

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Dom Ago 21, 2011 12:47 am

A distanza di giorni questo particolare continua a non farmi stare tranquilla..... ma succede a TUTTI o solo a me e giomalo? Moderatori, è normale che nel modello B non trovo specificato che per due materie sono abilitata e per due no?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 21, 2011 6:06 am

nel modello B non ci sono distinzioni di fasce, è normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Gio Set 08, 2011 9:46 pm

Giulia, mi ero poi tranquillizzata ma oggi sono andata a vedere le GI su istanzeonline e sia per francese che per inglese a sinistra c'è scritto prima fascia :-( E' un errore che compare a tutti o mi devo preoccupare? Per francese ho inviato il modello A2 e ho anche la ricevuta di ritorno, quindi non capisco come possa risultare in prima fascia....mi aiuti a chiarire questa cosa?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da titifra Gio Set 08, 2011 9:56 pm

luisac72 ha scritto:Giulia, mi ero poi tranquillizzata ma oggi sono andata a vedere le GI su istanzeonline e sia per francese che per inglese a sinistra c'è scritto prima fascia :-( E' un errore che compare a tutti o mi devo preoccupare? Per francese ho inviato il modello A2 e ho anche la ricevuta di ritorno, quindi non capisco come possa risultare in prima fascia....mi aiuti a chiarire questa cosa?
Risposta di Pepe :

Re: GI pubblicate su istanzeonline
Da pepe Oggi a 9:51 pm

.sonia25 ha scritto:
fiuu grazie...

e nelle cdc di lingue, sotto "lingua" hanno scritto "italiano", ma se le cdc sono di inglese la lingua va bene sia italiano?
e mi han messo in prima fascia mentre sono in terza!!!devo chiamare la scuola-capo?

tranquiilla, sei in 1 perchè la scuola capofila deve ancora caricare il modello che hai compilato in formato cartaceo, cosa che avverrà entro il 30 settembre..
pepe






titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da luisac72 Gio Set 08, 2011 9:58 pm

grazie ancora titifra, nella fretta mi era sfuggito l'intervento di pepe

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: CdC con e senza abilitazione Empty Re: Modello B: CdC con e senza abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.