domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

4 partecipanti

Andare in basso

domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Empty domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

Messaggio Da leonardo_8 Lun Giu 22, 2020 10:29 am

Buongiorno a tutti,
confrontandomi anche con alcuni colleghi che lavorano nel sindacato, abbiamo un dubbio su una voce che si trova al momento dell'inserimento dei titoli di servizio nella domanda della procedura abilitante (e credo anche in quella del concorso ordinario).

Alla sezione "Titoli di servizio", la voce al centro dei dubbi è la seguente:
"Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" -- SI / NO

Io in un primo momento ho messo subito NO, dando per scontato che la domanda chiedesse se avessi prestato servizio in un ALTRO Paese dell'UE diverso dall'Italia. Però il collega mi faceva notare che la domanda è posta in modo generico e sembra chiederti semplicemente se hai prestato servizio in un Paese UE, quindi Italia compresa, e dunque andrebbe messo SI.
Purtroppo il manuale non specifica questa voce.
Voi cosa ne pensate?

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Empty Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

Messaggio Da donadoni Lun Giu 22, 2020 11:02 am

E' solo x i servizi prestati in altro paese ue, barrate no, se leggete le istruzioni e' chiarissimo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Empty Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

Messaggio Da tanganika Lun Giu 22, 2020 12:41 pm

[quote="donadoni"]E' solo x i servizi prestati in altro paese ue, barrate no, se leggete le istruzioni e' chiarissimo[/quote]
Veramente nelle istruzioni non dice nulla in merito, potresti indicarci dove?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Empty Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

Messaggio Da CarloCT Lun Giu 29, 2020 10:16 am

Procedura straordinaria per l'abilitazione.Stamattina ho contattato il numero 080-926 7631 messo a disposizione dal MIUR per le problematiche tecniche sulla compilazione dell'istanza.
Ho chiesto delucidazioni su quale voce selezionare ("SI", "NO") in corrispondenza del campo "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE". L'operatore con il quale ho parlato mi ha detto che il campo in questione si riferisce ai servizi prestati in paesi UE diversi dall'Italia e dunque di scegliere "NO" se il servizio dichiarato è stato prestato in Italia.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" Empty Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.