possibilità di rimanere in posizione utile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibilità di rimanere in posizione utile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibilità di rimanere in posizione utile

3 partecipanti

Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da rita1970 Gio Ago 11, 2011 5:48 pm

dal sito della gcil scuola

"Non è chiaro se sarà consentito anche agli assunti dalle graduatorie del concorso per quanto riguarda il contingente 2010/2011 di rimanere in posizione utile per le assunzioni 2011/2012 in caso di rinuncia alla proposta relativa al 2010/2011"

voi che ne pensate?

io sarò tra le ultime del primo contingente, retrodatato, a scegliere da GM quindi rischio di non trovare posto nella mia provincia mentre per il secondo contingente ci saranno ben 56 posti.
per ora spero...

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da reigen Gio Ago 11, 2011 6:35 pm

Rita scusa... anche le nomine da GM avranno due contingenti separati? Uno minore per il 2010 e uno maggiore per il 2011? Davvero diventerebbe una galera per i poveri concorsisti. Magari rimane solo una sede a 200 km di distanza, mentre nel secondo contingente ne avresti sotto casa... io pensavo che facessero tutto un calderone, invece da quello che dici mi è venuto il dubbio. Anche per GM quindi due contingenti separati? Insomma... con tutte queste ripartizioni davvero non ci si capisce più nulla quest'anno! Rimane poi sempre il mio dubbio di prima: chi dovesse prendere da contingente GM 2011/12 poi avrebbe sempre il vincolo quinquennale? A rigor di logica dovrebbe essere così... il ministero non riesce proprio a pubblicare una nota che chiarisca tutto... e siamo all'11 agosto!!! vergogna...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da rita1970 Gio Ago 11, 2011 7:05 pm

le tabelle sono pubblicate separate, primo e secondo contingente, con i posti nelle varie province.

all'unico sindacato che sono riuscita a contattare ieri (gilda) sono caduti dal pero quando ho fatto questa domanda (evidentemente non lo sanno neanche loro)
mi hanno risposto che essendo due scaglioni diversi a rigor di logica si procede come se fossero due "anni" separati ma a me sembra pazzesco...

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 7:12 pm

In base alla ripartizione del contingente di assunzioni del personale docente ed educativo in due diverse
dotazioni di unità di personale, l’una riferita all’a.s. 2010/11 e l’altra all’a.s.2011/12, devono essere
disposte , nell’ordine, due diverse fasi di assunzioni attingendo, rispettivamente, alle graduatorie valide per
l’a,s,2010/11 (primo quindi) e all’a.s. 2011/12 (secondo)



http://www.orizzontescuola.it/node/18412
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da reigen Gio Ago 11, 2011 7:16 pm

Quindi Giulia sarà così anche per il concorso...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da rita1970 Gio Ago 11, 2011 8:12 pm

"è consentito, in via eccezionale, che in caso di rinuncia a nomina sulla dotazione per l'a.s. 2010/2011, l'aspirante rimanga in posizione utile per il conseguimento di nomina per il medesimo posto o classe di concorso, relativamente alla dotazione per l'anno scolastico 2011/2012, sia per la medesima che per altra provincia."

ma questo non è valido anche per le graduatorie di concorso?

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da rita1970 Ven Ago 12, 2011 12:22 pm

rita1970 ha scritto:"è consentito, in via eccezionale, che in caso di rinuncia a nomina sulla dotazione per l'a.s. 2010/2011, l'aspirante rimanga in posizione utile per il conseguimento di nomina per il medesimo posto o classe di concorso, relativamente alla dotazione per l'anno scolastico 2011/2012, sia per la medesima che per altra provincia."

ma questo non è valido anche per le graduatorie di concorso?

qualcuno mi sa dire se questa clausola vale per tutti? oppure, per quale graduatoria?

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da rita1970 Ven Ago 12, 2011 1:10 pm

[quote="rita1970"]
rita1970 ha scritto:"è consentito, in via eccezionale, che in caso di rinuncia a nomina sulla dotazione per l'a.s. 2010/2011, l'aspirante rimanga in posizione utile per il conseguimento di nomina per il medesimo posto o classe di concorso, relativamente alla dotazione per l'anno scolastico 2011/2012, sia per la medesima che per altra provincia."

qualcuno mi sa dire se questa clausola vale per tutti? oppure, per quale graduatoria?

help! qualcuno sa la risposta?
grazie a chi mi può aiutare

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibilità di rimanere in posizione utile Empty Re: possibilità di rimanere in posizione utile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.