Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

4 partecipanti

Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da Weizza0908 Sab Apr 04, 2020 11:09 pm

Salve a tutti, sono entrata in ruolo lo scorso anno scolastico e mi sono resa conto che probabilmente lo scorso anno, anno in cui ho compilato per la prima volta la domanda per i soprannumerari, ho fatto un errore nel dichiarare il punteggio del pre-ruolo nel modulo di domanda fornito dalla scuola. Il modulo non indicava la differenza di punteggio tra i primi 4 anni di servizio pre-ruolo e i successivi, ma indicava 3 punti per ogni anno scolastico. Io ho 5 anni di pre-ruolo e sono quasi certa di aver segnato accanto 15 punti e non 14 come ora mi accorgo che avrei dovuto fare...non so se la scuola all'epoca ha corretto il mio errore perchè non ha pubblicato le graduatorie interne dello scorso anno, quindi io non so con quale punteggio effettivo sono stata inserita all'epoca...ora credo proprio che quest'anno sarò dichiarata perdente posto e quindi dovrò presentare domanda condizionata, dopo lo scadere della mobilità. Il punteggio delle graduatorie interne viene in automatico inserito nella domanda condizionata? Se c'è questo punto in più come posso fare a correggerlo? O quando sarà potrò dichiarare il punteggio corretto indipendentemente da quello che risulta nelle graduatorie interne? La scuola oggi mi chiede solo di dichiarare che non devo aggiungere nulla di nuovo e che nulla è variato rispetto al precedente anno scolastico...in effetti nulla è variato, se solo sapessi come hanno conteggiato il pre-ruolo indipendentemente dal punteggio calcolato da me...in questi giorni di emergenza non risponde nessuno in segreteria. Come posso muovermi?

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 04, 2020 11:35 pm

Semplicemente ricomunica alla scuola di nuovo tutti i servizi, comunicando che probabilmente c'era stato un errore. La graduatoria interna si fa ogni anno, se segnali la cosa per tempo non ci saranno problemi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da gugu Dom Apr 05, 2020 8:40 am

Puoi anche dichiarare che nulla è variato rispetto allo scorso anno ma che sottolinei il fatto di avere 14 punti come pre-ruolo e non 15 come probabilmente attribuiti l'anno scorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da mamaria Mar Apr 07, 2020 7:05 am

Buongiorno,
riguardo alle GRADUATORIE INTERNE,
per me è tutto nuovo, scusate se faccio domande banali!
1) se la Scuola non pubblica, non andranno fatte? può essere che si possa "saltare" direttamente all'anno prossimo?

se dovessero pubblicarle...
2) ho fatto 1 anno preruolo in scuola paritaria su part-time e su maternità (supplenza), va conteggiato?

3)le assenze "a debito" non retribuite (x varii motivi) ... interrompono l'anno, quindi quell'anno non lo conteggio, giusto?

4)Sono entrata in ruolo 2019-20 tramite Concorso 2018 (sostegno con specializzazione); avendo superato ANCHE concorso ordinario 2016 posso conteggiare i 12 punti giusto? anche se era su altra classe di concorso.

grazie a chi risponderà e buon proseguimento a tutti. grazie

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 07, 2020 12:35 pm

1. No, vanno fatte
2. No.
3. No, per la validità dell'anno si contano 180 giorni nel'anno scolastico O servizio ininterrotto dal primo febbraio agli scrutini (le scuole paritarie sono comunque escluse)
4. Se il concorso 2016 era per lo stesso ordine di scuola mi pare di sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da mamaria Mar Apr 07, 2020 1:01 pm

Grazie

4. si stesso ordine di scuola :scuola sec. I grado su materia e poi mi sono specializzata su sostegno ed entrata in ruolo su sostegno

grazie ancora

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne Empty Re: Errore punteggio pre-ruolo graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.