Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

4 partecipanti

Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da iaiataf Mar Mar 31, 2020 12:30 pm

La scuola pretende gli originali e non si accontenta dell’autocertificazione. Che voi sappiate è lecito?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da gugu Mar Mar 31, 2020 12:53 pm

No, la scuola non può nemmeno accettare gli originali, sarebbe passibile di denuncia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da iaiataf Mar Mar 31, 2020 12:53 pm

In che senso?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da iaiataf Mar Mar 31, 2020 12:54 pm

La segretaria ha detto che vuole gli originali e a me sembra una pretesa assurda. Cosa posso rispondere?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da gugu Mar Mar 31, 2020 12:58 pm

http://www.istruzionerovigo.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=848:le-pa-non-possono-pi%C3%B9-richiedere-ai-cittadini-documenti-in-possesso-di-altre-pa&Itemid=226
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da iaiataf Mar Mar 31, 2020 1:02 pm

Grazie, purtroppo l’ignoranza impera e genera abusi. Valla a convincere. Qua bisogna fare le crociate pure per il modello delle graduatorie interne.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da pin10 Mer Apr 08, 2020 4:10 pm

Buona sera. ho un dubbio. Mi serve un aiuto...
Dopo la prima laurea in Lettere, nel 2016 ho superato il test per Scienze della Formazione e perciò ho presentato domanda per l'iscrizione per la quale ho avuta un numero di matricola, ma non ho pagato le relative rete perché sono stata assunta a lavoro.
Ho fatto domanda per annullare iscrizione e mi è stato detto che per poter prendere in considerazione l'annullamento di iscrizione avrei dovuto pagare le relative tasse di iscrizione, quindi essere in regola con le tasse.
Ora vorrei iniziare un master di geografia per perfezionare la mia prima laurea in lettere.
Secondo voi vi è incompatibilità tra il master al quale vorrei iscrivermi e Scienze dell'educazione di cui ho un n. di matricola ma che non ho mai perfezionato?

pin10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da precarissimo77 Mer Apr 08, 2020 5:10 pm

Si finché non fai la rinuncia agli studi. Di solito ti fanno pagare una quota e basta. Vedi nel regolamento dell’università cosa c’è scritto in merito, mi pare strano ti chiedano tutte le tasse https://www.uniroma1.it/it/content/rinuncia-agli-studi nel regolamento della Sapienza c’è scritto ad esempio che non si è tenuti al pagamento delle tasse arretrate. Vedi il regolamento della tua università in merito
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da pin10 Mer Apr 08, 2020 6:42 pm

Grazie, cercherò in merito e contatore la segreteria. grazie ancora

pin10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne Empty Re: Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.