Problemi primo accesso NoiPa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi primo accesso NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi primo accesso NoiPa

Andare in basso

Problemi primo accesso NoiPa Empty Problemi primo accesso NoiPa

Messaggio Da Simona.DiManno Mar Mar 10, 2020 5:43 pm

Buonasera a tutti,
sono iscritta da poco tempo in quanto da Febbraio ho iniziato a lavorare nella scuola primaria tramite mad per delle supplenze brevi.
Ho un problema con il primo accesso al portale NoiPa,
la scuola ha provveduto a registrare la mia mail per creare l'account ma non riesco a seguire la procedura guidata di attivazione poichè nella mail manca il link da seguire.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, oppure sa come posso contattare NoiPa per risolvere?
Nemmeno la parte riguardante l'assistenza on line del sito mi pare che funzioni.

Questa è la mail che mi arriva da NoiPa, proprio così come la allego, senza link.

[i]"Gentile utente, stai ricevendo questa comunicazione dal sistema di gestione stipendi NoiPA, al fine di verificare la correttezza dell’indirizzo di posta elettronica inserito nel sistema. Puoi completare il processo di conferma del nuovo indirizzo e-mail accedendo alla tua area privata, selezionando la voce “Modifica dati personali” e successivamente il tasto “Registra Email” accanto all’indirizzo e-mail corrente. Questo messaggio è stato inviato automaticamente dal sistema gestione stipendi NoiPA; qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di eliminare il messaggio senza trattenerne copia. Non è possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni o richiesta di informazioni."
[/i]

Simona.DiManno

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.