Chiusura Scuole e Congedo Parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiusura Scuole e Congedo Parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiusura Scuole e Congedo Parentale

5 partecipanti

Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da sara1990 Lun Feb 24, 2020 11:17 am

Buongiorno,
A seguito dell'ordinanza della chiusura delle scuole per l'intera settimana mi chiedevo questa cosa: io sono in congedo parentale (astensione facoltativa) fino a fine aprile, questa settimana di chiusura delle scuole come verrà valutata?
Perché al momento della chiusura del mio Istituto io ero già in congedo e la mia supplente già coperta da contratto.
Ho letto che questa settimana di assenza non dovrà essere giustificata da noi docenti, però mi chiedevo appunto se questo vale anche per me, che sono in periodo di congedo già richiesto e stabilito da tempo.
Come mi devo comportare?

Grazie,
S. Ferrari

sara1990

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da peadp Lun Feb 24, 2020 3:04 pm

Se c'e; la supplente non penso possano fare saltare lei perché tu vuoi rinunciare a qualche giorno

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da AMichi Dom Mar 01, 2020 12:38 am

Sono nella stessa identica situazione, penso chiederò chiarimenti alla scuola.

AMichi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.20

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da mind89 Lun Mar 02, 2020 6:54 pm

Ciao. Una cosa che non è chiara dalla tua richiesta è se hai già presentato il certificato di richiesta di congedo fino a fine aprile o se ti è appena stato rinnovato sfruttando magari i buchi del calendario regionale (feste carnevale).

E' una cosa fondamentale per poter dare una risposta esaustiva al discorso da te sollevato.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da milla 2 Lun Mar 02, 2020 7:16 pm

sara1990 dice che era già in congedo parentale fino a fine aprile

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da sara1990 Lun Mar 02, 2020 7:21 pm

Esatto

sara1990

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da mind89 Lun Mar 02, 2020 8:01 pm

Se hai già mandato il certificato, (ho chiesto perché mi sembrava strana la domanda) non c'è molto altro da dire. La docente supplente avrà diritto al tuo posto in tua assenza ed è così anche se i docenti sono a casa per causa di forza maggiore.

Differente sarebbe stata la cosa se non avessi presentato il certificato o se ti fosse scaduto.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da sara1990 Lun Mar 02, 2020 8:22 pm

Ho capito, immaginavo fosse così ma volevo avere altri pareri. Grazie

sara1990

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Chiusura Scuole e Congedo Parentale Empty Re: Chiusura Scuole e Congedo Parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.