Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

+9
simone.zedda
robespierre1979@gmail.com
Davide
tsuki
alessandrox
milla 2
Feny84
Dec
Elibian
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Elibian Gio Feb 20, 2020 1:04 am

Una cortesia: è prevista la possibilità di chiedere la correzione del punteggio, alla riapertura delle graduatorie, senza che questo provochi un'inversione dei poli terrestri?
Non vorrei rimanere impigliata nelle maglie della burocrazia...

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Elibian Gio Feb 20, 2020 10:33 am

Up

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Sab Feb 22, 2020 9:22 pm

Se ti hanno riconosciuto punti in più, avresti potuto segnalarlo anche prima. Se sono punti in meno, avresti dovuto fare ricorso dopo la pubblicazione delle provvisorie, ma forse puoi parlare con la scuola capofila. Difficile risponderti se non dai qualche informazione in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Feny84 Gio Mag 28, 2020 7:42 pm

Ho il tuo stesso problema! Mi sono iscritta in graduatoria nello scorso triennio ma non avevo intenzione di insegnare e onestamente non ho mai capito nulla di terza fascia e graduatorie docenti! Quest’anno ho fatto qualche supplenza e mi sono decisa a rinnovare se dovessero riaprire e solo adesso sono andata a guardare il punteggio su Istanze Online (dopo tre anni?! Si dopo tre anni perché prima nn ero interessata!). Mi sono ritrovata dei punti in più nei titoli che non ho dichiarato e che non so a cosa corrispondano. Adesso cosa dovrei fare? Se vado nella scuola capofila e chiedo decreto di autotutela prima dell’aggiornamento delle graduatorie, riesco a risolvere? Se mi abbassano il punteggio e scalo di qualche posto in graduatoria che succede alla supplenza che ho effettuato quest’anno (che è già finita) ? Perdo i punti oppure visto che sono io a sollevare il problema e non un ricorso di qualcuno i punti della supplenza restano miei? O conviene fare l’aggiornamento e poi chiedere la rettifica dei punti aggiornati? Si può cambiare nelle nuove graduatorie il punteggio dello scorso triennio?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Feny84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 28, 2020 8:06 pm

Ti conviene segnalare immediatamente per iscritto alla scuola capofila. Non potrai dichiarare il servizio, ma quello che hai percepito non ti sarà richiesto. Ti conviene sistemare prima che esca il nuovo decreto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Feny84 Gio Mag 28, 2020 8:36 pm

Prima dell’aggiornamento delle graduatorie o del decreto? Il decreto uscirà entro il 7 giugno e la mia capofila è ancora chiusa al pubblico! Credi sia un problema? Spero di fare tutto entro il nuovo aggiornamento, prima che la competenza diventi provinciale!

Feny84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 29, 2020 10:25 am

Ho visto che stai ripetendo il post più volte, ti chiedo di fermarti. Del resto ti avevo già risposto ieri.
La scuola può essere raggiunta via e mail

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Feny84 Ven Mag 29, 2020 10:47 am

Lo stavo postando nei vari argomenti di discussione! Credevo qualcuno riuscisse a darmi risposte più dettagliate in merito alle domande fatte! Che devo andare a scuola lo so! Grazie e buona giornata!

Feny84

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 6:25 pm

Se tutti facessero così, i topic sarebbero tutti uguali e ci sarebbe una grande confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty punteggio: quesito

Messaggio Da alessandrox Lun Giu 01, 2020 6:36 am

Buongiorno a tutti.
Chiedo un chiarimento alla mia situazione molto strana. Ho insegnato come ITP b-15 e informatica a-41 per per circa 10 anni in iefp privato accreditato. A luglio 2021 acquisirò la laurea magistrale. Cosa cambia se mi inserisco per la prima volta in terza fascia ora al punteggio A-41 avendo insegnato senza titolo? Se aspetto due anni (a laurea acquisita) potrò conteggiare gli anni di A-41 a punteggio pieno?
Grazie

alessandrox

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.06.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da tsuki Lun Giu 01, 2020 9:28 am

Per favore, evita di postare su 3 topic diversi la stessa domanda, soprattutto sotto uno nel quale veniva chiesto ad un altro utente di non farlo. In questo forum non aumenti la possibilità di ottenere una risposta: fai solo venire mal di testa agli altri utenti e indispettisci gli admin

Per rispondere alla tua domanda: da quello che so io non cambia nulla inserire il servizio prima o dopo la laurea. Nel corso di questi anni hai comunque insegnato senza titolo, per cui ti verranno calcolati non a punteggio pieno

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Davide Lun Giu 01, 2020 12:47 pm

Nelle graduatorie di istituto il servizio svolto senza titolo di studio è valutato come ALTRA ATTIVITA' di insegnamento, per un massimo di 3 punti annuali.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mer Giu 03, 2020 10:43 am

Buongiorno, sono un docente iscritto alla 3 fascia per la classe di concorso A21, con laurea LS94 (Storia COntemporanea) e 48 crediti divisi in 24 in GGR01 e 24 in GGR02.

Per un errore nel controllo dei crediti mi sono iscritto, nel 2014, anche nella classe di concorso A-19 e A-22, ma in queste due ultime classi di concorso mi sono accorto quest'anno, controllando l'accesso al concorso ordinario, che mi mancavano degli esami.

Per quanto riguarda la classe di concorso A-19 non ho comunque mai fatto supplenze e la cancellerò al prossimo aggiornamento. Il problema sussiste però per la classe di concorso A-22 dove nel triennio 2014-2017 ho effettuato due semestri di supplenza e poi nel triennio 17-20 ho effettuato tre annualità di supplenza in sostegno. Durante il mio ultimo anno, oltre ai 24 cfu ho recuperato i cfu che mi mancavano per la classe di concorso A-22, ma credo di essere comunque in difetto. Nel prossimo aggiornamento posso cancellarmi e rinnovare la domanda exnovo, facendo un nuovo inserimento, isnerendo solo la classe A21? Oppure c'è un altro modo per sistemare questo mio errore? Faccio presente che le varie segreteria scolastiche, una volta avanzati i miei dubbi mi hannod etto che a loro risultava tutto apposto, ma a me non sembra così, anche se ho recuperato i crediti amncanti.

La cosa migliore è fare un nuovo inserimento in 3 fascia, magari solo nella classe di concorso mia principale, in modo da non lasciare strascichi nella A-22, Ma ho paura che comunque metà del punteggio accumulato erroneamente nella A-22 mi arrivi comunque nella A-21.
Cosa posso fare?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2020 3:56 pm

Per fare un nuovo inserimento dovresti avere i 24 cfu, ma direi che non ha senso fare un nuovo inserimento se nella A-21 eri già inserito. Anzi se ora hai recuperato i crediti per la A22 direi che puoi confermare l'inserimento anche per questa classe di concorso. Il problema è solo quello del punteggio di servizio: quello del 2017/2020 non dichiararlo; rimane il problema di quello già valutato e riconosciuto nel 2017, ma se la segreteria si rifiuta di annullartelo non so cosa tu possa fare; io direi di segnalare in forma scritta e tracciabile l'errore, in modo che nessuno possa rimproverarti di non averlo fatto in futuro. Rinunciare all'iscrizione nelle graduatorie per due anni mi sembra eccessivo. Se riesci ad abilitarti, in seconda fascia dichiarerai tutto di nuovo e quindi ti libererai da questo fardello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Dom Giu 07, 2020 6:01 pm

Grazie della risposta...se mi abilito in seconda fascia ricomincio da capo devo solo dichiarare i titoli giusto? Perché cmq i servizi non posso dichiararli.

Il problema dei crediti prima 2017 è che la segreteria non vuole annulalrli eprché ormai sono inseriti....pensavo due cose:
1) presentare cmq la classe A22 ex novo, dato che l'inserimento sarà provinciale da POrtale, quindi li faremo noi...e ricominciare da capo...
2) Caricare ex novo un'altra classe di cocnorso, una che non ho mai fatto, ovvero la A12...che sarebbe un nuovo inserimento. Tanto i 24 cfu li ho.

Se poi dovessi abilitarmi con la procedura ordinaria come funziona? Non dichiaro i servizi giusto? (dato che ho questo problema) e mi comporto come uno che non ha mai insegnato?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Dom Giu 07, 2020 6:12 pm

Dopo, al prossimo biennio...se vedo che con la A12 non lavoro, oppure mi trovo male e voglio tornare, reinserico anche la A22 che dovrebbe rpendere la metà del punteggio che dichiaro nella A12 giusto? Inoltre ho intenzione di fare dei amster universitari,..un paio (perché se ne possono fare uno all'anno), in modo da avere altri 6 punti.
Mi rimane il dubbio sul servizio fatto, leggendo su altri form ho visto che posso cmq caricarmi un massimo di 3 punti all'anno per servizio con titolo incompleto, in questo modo potrei caricarmi 9 punti....ma non so se sia il caso....inoltre se dovessi caricare solo la A12 li metterei sulla A12 giusto? Mentre se carico da capo A12 e anche A22 li posso mettere su entrambe le cdc?
Comunque facendomi dei calcoli...dato che sto prendendo il b2 di inglese e ho una laurea ls94 con 100 e lode e ECDL core e Advanced dovrei avere di base 35 punti (33 laurea, 2 informatica e 1 inglese), piu se posso caricarmi 9 punti dei tre anni fatti con la A22 con titolo incompleto dovrei cominciare con 44 punti, giusto?Posso fare questo ragionamento e mettermi questi punti sulla A12 o è errato?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:16 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Grazie della risposta...se mi abilito in seconda fascia ricomincio da capo devo solo dichiarare i titoli giusto? Perché cmq i servizi non posso dichiararli.

Il problema dei crediti prima 2017 è che la segreteria non vuole annulalrli eprché ormai sono inseriti....pensavo due cose:
1) presentare cmq la classe A22 ex novo, dato che l'inserimento sarà provinciale da POrtale, quindi li faremo noi...e ricominciare da capo...
2) Caricare ex novo un'altra classe di cocnorso, una che non ho mai fatto, ovvero la A12...che sarebbe un nuovo inserimento. Tanto i 24 cfu li ho.

Se poi dovessi abilitarmi con la procedura ordinaria come funziona? Non dichiaro i servizi giusto? (dato che ho questo problema) e mi comporto come uno che non ha mai insegnato?[/quote]

Sì, dichiarerai eventualmente il servizio 2020/2021.
1) Non so se sia possibile perché comunque sei già presente nella banca dati per quella classe di concorso.
2) Sì, questo lo puoi fare, ma rimane il problema della A21 a cui non vorresti rinunciare, se ho ben capito.
3) Sì, direi di sì, anche se in realtà per questi concorsi (sicuramente per lo straordinario, dovrei verificare se è lo stesso anche per l'ordinario) vale anche il servizio senza titolo; ma come diceva milla potrebbe esserci una differenza per il fatto che non hai lavorato senza titolo perché non hanno trovato nessuno che avesse il titolo, ma perché avevi dichiarato di avere dei titoli che in realtà non avevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:21 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Dopo, al prossimo biennio...se vedo che con la A12 non lavoro, oppure mi trovo male e voglio tornare, reinserico anche la A22 che dovrebbe rpendere la metà del punteggio che dichiaro nella A12 giusto? Inoltre ho intenzione di fare dei amster universitari,..un paio (perché se ne possono fare uno all'anno), in modo da avere altri 6 punti.
Mi rimane il dubbio sul servizio fatto, leggendo su altri form ho visto che posso cmq caricarmi un massimo di 3 punti all'anno per servizio con titolo incompleto, in questo modo potrei caricarmi 9 punti....ma non so se sia il caso....inoltre se dovessi caricare solo la A12 li metterei sulla A12 giusto? Mentre se carico da capo A12 e anche A22 li posso mettere su entrambe le cdc?
Comunque facendomi dei calcoli...dato che sto prendendo il b2 di inglese e ho una laurea ls94 con 100 e lode e ECDL core e Advanced dovrei avere di base 35 punti (33 laurea, 2 informatica e 1 inglese), piu se posso caricarmi 9 punti dei tre anni fatti con la A22 con titolo incompleto dovrei  cominciare con 44 punti, giusto?Posso fare questo ragionamento e mettermi questi punti sulla A12 o è errato?[/quote]

Sì, la prima parte è giusta.
Come ti dicevo, il punto è che tu hai prestato questo servizio non perché non abbiano trovato nessun altro, ma perché hai dichiarato una cosa non vera, perciò non so se in questo caso possa essere considerata altra attività di insegnamento oppure no. Nel caso puoi metterli su tutte le cdc per cui sei inserito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 8:18 am

Ok, quindi in pratica, da quello che dite, mi conviene rinunciare alal A21 e alla A22 e caricare solo la classe di concorso nuova, ovvero la A12 che non è viziata da nessun punteggio, giusto? Io la A21 non devo caricarla per forza ora, mi basta anche solo la A12, che mi permetterebbe comunque di insegnare o Italiano e Storia o Storia e Geografia nei licei. Il prossimo biennio posso in caso caricare da capo la A22 e la A21 da capo perché vengo cancellato dalle graduatorie oppure non potrò mai piu caricarle? E in caso dia ggiunta nuove classe di concorso (quindi nel caso possa ricaricare tra due anni la A21 e la A22) gli posso dare metà dei punteggi caricati nel biennio nella A12 oppure no?

Un dubbio mi rimane sul servizio, mi conisgliate quindi di non insierire i 3 anni fatti neanche come altra attività di insegnamento? Rischio qualcosa a dichiararli ea caricare 9 punti? In fondo sono solo 9 punti in luogo di 36...in altri topic di orizzonte scuola Lalla diceva ad altri colleghi che comunque la normativa prevedeva che si possano inserire come altra attività di insegnamento anche se c'è un errore nelal dichiarazione crediti, perché per quanto possa sembrare strano al legislazione lo prevede senza specificare se sia per errore o per amncanza di avente diritto. Quindi vorrei sapere a cosa va do incontro e se mi conviene caricarli (e non perderli del tutto) oppure rischio che mi vegano contestati e quindi non esco da questa bagarre. Datemi voi un consiglio.

Per quanto riguarda il mio punteggio attuale, con 110 e lode e le due certificazioni ifnormatiche Core e Advanced sto a 34 punti giusto? Se poi mi prendo B2 inglese a 35 e se mi dite di calcolare i tre anni senza tutti i crediti vado a 44? Mi confermate? Aspetto voi perché non voglio inserire cose sbagliate di nuovo, vorrei una conferma...sul punteggio e su questi 9 punti di servizio che vorrei sapere se posso cmq inserirli e stare tranuillo o rischio un danno come quello che sto cercando di risolvere (allos tesso modo, avendo avorato, se è possibile, non vorrei perdere del tutto i punti..e 9 punti anche se pochi sono pur sempre 9 punti..ma non voglio rischiare).

Un ultima domanda riguarda il concorso straordinario, non ho capito se nella mia situazione possa comunque fare il cocnorso straordinario per abilitarmi sulla materia. Quest'anno ho avuto un contratto misto tra sostegno e approfondimento (16 sostegno e 2 approfondimento, che dovrebbe valere come materia) posso comunque prendere l'abilitazione con la procedura straordinaria e poi non caricare il punteggio del triennio oppure non è possibile?


robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 8:48 am

Mi riferisco a questo articolo..ma se mi rimetto in mezzo ai guai non voglio caricarli..vorrei sapere cosa fare....https://www.orizzontescuola.it/supplenza-mad-senza-i-cfu-necessari-per-la-classe-di-concorso-il-punteggio/

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Lun Giu 08, 2020 10:48 am

Per partecipare al concorso straordinario dovresti avere tre anni di servizio prestati, di questi un anno deve essere prestato sulla classe di concorso a cui vuoi partecipare, ma devi avere i crediti necessari delle classi di concorso da cui sei stato chiamato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 10:53 am

Milla per gli altri quesiti te o il moderatore che cosa potete dirmi?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:15 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Ok, quindi in pratica, da quello che dite, mi conviene rinunciare alal A21 e alla A22 e caricare solo la classe di concorso nuova, ovvero la A12 che non è viziata da nessun punteggio, giusto? Io la A21 non devo caricarla per forza ora, mi basta anche solo la A12, che mi permetterebbe comunque di insegnare o Italiano e Storia o Storia e Geografia nei licei.[/quote]


Non so in quali licei pensi di insegnare con la A12, ma mi sembra molto complicato perché ormai in quasi tutti i licei (a parte l'artistico e qualche caso particolare) c'è la A11.


[quote="robespierre1979@gmail.com"]Il prossimo biennio posso in caso caricare da capo la A22 e la A21 da capo perché vengo cancellato dalle graduatorie oppure non potrò mai piu caricarle? E in caso dia ggiunta nuove classe di concorso (quindi nel caso possa ricaricare tra due anni la A21 e la A22) gli posso dare metà dei punteggi caricati nel biennio nella A12 oppure no?[/quote]




Puoi caricarle e dichiarare il servizio dei prossimi due anni come non specifico.




[quote="robespierre1979@gmail.com"]Un dubbio mi rimane sul servizio, mi conisgliate quindi di non insierire i 3 anni fatti neanche come altra attività di insegnamento? Rischio qualcosa a dichiararli ea caricare 9 punti? In fondo sono solo 9 punti in luogo di 36...in altri topic di orizzonte scuola Lalla diceva ad altri colleghi che comunque la normativa prevedeva che si possano inserire come altra attività di insegnamento anche se c'è un errore nelal dichiarazione crediti, perché per quanto possa sembrare strano al legislazione lo prevede senza specificare se sia per errore o per amncanza di avente diritto. Quindi vorrei sapere a cosa va do incontro e se mi conviene caricarli (e non perderli del tutto) oppure rischio che mi vegano contestati e quindi non esco da questa bagarre. Datemi voi un consiglio.[/quote]



Su questo ti ho già risposto e non riesco a darti un consiglio. Io sarei più possibilista di milla, ma non sono sicuro e non voglio farti sbagliare.




[quote="robespierre1979@gmail.com"]Per quanto riguarda il mio punteggio attuale, con 110 e lode e le due certificazioni ifnormatiche Core e Advanced sto a 34 punti giusto? Se poi mi prendo B2 inglese a 35 e se mi dite di calcolare i tre anni senza tutti i crediti vado a 44? Mi confermate? Aspetto voi perché non voglio inserire cose sbagliate di nuovo, vorrei una conferma...sul punteggio e su questi 9 punti di servizio che vorrei sapere se posso cmq inserirli e stare tranuillo o rischio un danno come quello che sto cercando di risolvere (allos tesso modo, avendo avorato, se è possibile, non vorrei perdere del tutto i punti..e 9 punti anche se pochi sono pur sempre 9 punti..ma non voglio rischiare).[/quote]




Per la laurea con 110 e lode 33 punti. Non mi ricordo quanto valgano le certificazioni linguistiche ed informatiche (anche perché nella nuova tabella potrebbero esserci cambiamenti, perciò non ha senso pensarci adesso). Comunque i punteggi li calcola la segreteria.




[quote="robespierre1979@gmail.com"]Un ultima domanda riguarda il concorso straordinario, non ho capito se nella mia situazione possa comunque fare il cocnorso straordinario per abilitarmi sulla materia. Quest'anno ho avuto un contratto misto tra sostegno e approfondimento (16 sostegno e 2 approfondimento, che dovrebbe valere come materia) posso comunque prendere l'abilitazione con la procedura straordinaria e poi non caricare il punteggio del triennio oppure non è possibile?

[/quote]

Questo è un altro bel dubbio, ma io ritengo che per come è scritto il bando tu possa partecipare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:18 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Mi riferisco a questo articolo..ma se mi rimetto in mezzo ai guai non voglio caricarli..vorrei sapere cosa fare....https://www.orizzontescuola.it/supplenza-mad-senza-i-cfu-necessari-per-la-classe-di-concorso-il-punteggio/
[/quote]

La risposta di Lalla mi ha convinto. Dichiara il servizio come altra attività di insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 1:33 pm

Quindi dichiaro 3 anni di altra attività di insegnamento non indicando eprò il punteggio, che lo calcola l'USP da quest'anno giusto?

Non ho capito però se posso fare la procedura straordinaria per l'abilitazione..quella con 60 domande....e poi non caricare il punteggio, perché messo appunto appunto in altre attività di isnegnamento....

Per quanto riguarda i licei ce ne sono alcuni che con la A12 ti fanno fare storia e geografia e altri che ti fanno fare solo storia o solo geografia, cmq posos insegnare italianoe storia agli sitituti tecnici, quindi la possibilità di insegnamento c'è....quindi ricapitolando carico la ecdl base come core, la sicurezza informatica come advanced, la laurea con 110 e lode, il b2 inglese (se lo rpendo per tempo) e i 9 punti di altra attività di insegnamento tutto sulla A12, va bene?

Per la procedura straordinaria mi rileggo il bando..ma in caso dovrei farla per la A22 ma poi non avendola tra le cdc pe rle supplenze potrei abilitarmi con un annuale sulla A12 e facendo una prova finale se non erro..ma non so se mi conviene...ho paura di avere il punteggio viziato....

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.