Carta del docente acquisto strumenti musicali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Carta del docente acquisto strumenti musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Carta del docente acquisto strumenti musicali

5 partecipanti

Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Lun Gen 27, 2020 5:33 pm

Scusate qualcuno sa se ormai tutti i docenti possono comprare strumenti musicali con la carta del docente o solo se si è insegnanti di musica? Perché io avevo letto che dopo una interrogazione parlamentare li potevano acquistare tutti i docenti ma mi sono informato in un negozio e mi ha detto solo insegnanti di musica.

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Mar Gen 28, 2020 2:53 pm

Qualcuno può aiutarmi?

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 28, 2020 2:59 pm

Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Mar Gen 28, 2020 4:10 pm

[quote="arrubiu"]Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.[/quote]

Anche io sapevo così tuttavia non capisco come si possa vedere se una persona è insegnante di musica soprattutto nei siti online e inoltre il buono viene generato come hardware e software quindi a mio parere potrebbero usarlo tutti

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 28, 2020 4:16 pm

[quote="massimo123"][quote="arrubiu"]Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.[/quote]

Anche io sapevo così tuttavia non capisco come si possa vedere se una persona è insegnante di musica soprattutto nei siti online e inoltre il buono viene generato come hardware e software quindi a mio parere potrebbero usarlo tutti[/quote]
Non confondere il fatto che la "piattaforma" ti permetta di farlo con la legittimità di tale operazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Mar Gen 28, 2020 5:31 pm

Comunque se qualcuno che non è insegnante di musica ha comprato senza problemi faccia sapere (inoltre io ho chiesto si negozi online e alcuni dicono che non ci sono problemi boh)

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Mar Gen 28, 2020 5:33 pm

Vorrei anche dire un’altra cosa la normativa dice che l’acquisto deve essere inerente il piano dell’offerta Della scuola non mi pare di leggere insegnante di musica. Correggetemi se sbaglio

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da Coloreblu Mer Gen 29, 2020 4:52 am

Gli insegnanti di arte e Immagine possono comprare con la carta docenti una macchina fotografica?

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 29, 2020 6:58 am

Non mi pare sia un acquisto consentito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Gio Gen 30, 2020 10:08 am

Volevo aggiornarvi che alcuni negozi musicali dicono che si può acquistare uno strumento musicale o degli accessori anche se non si è insegnante di musica senza alcun problema altri invece dicono di no.
Vedremo penso che in futuro proverò a comprare qualcosa che abbia un piccolo costo così da poter fare la prova.

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da Mozartino74 Ven Gen 31, 2020 10:18 pm

Anche i docenti della scuola primaria che insegnano educazione musicale possono comprare strumenti musicali?

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da massimo123 Sab Feb 01, 2020 10:37 am

[quote="Mozartino74"]Anche i docenti della scuola primaria che insegnano educazione musicale possono comprare strumenti musicali?[/quote]
A questo punto credo che tutti possono comprare strumenti musicali. Basta trovare il negozio disponibile.

massimo123

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da Actarus21 Dom Apr 18, 2021 3:22 pm

massimo123 ha scritto:Scusate qualcuno sa se ormai tutti i docenti possono comprare strumenti musicali con la carta del docente o solo se si è insegnanti di musica? Perché io avevo letto che dopo una interrogazione parlamentare li potevano acquistare tutti i docenti ma mi sono informato in un negozio e mi ha detto solo insegnanti di musica.
C'è una faq sul sito della carta docente

16. Un insegnante di musica può utilizzare il bonus o parte di esso
per l’acquisto di uno strumento musicale?
Si, purchè lo strumento musicale sia strettamente correlato alle iniziative individuate nell’ambito
del piano triennale dell’offerta formativa e del piano nazionale di formazione di cui all’art.1 comma
121 della Legge n.107/2015. In questo caso infatti l’acquisto dello strumento è finalizzato a
migliorare le competenze specifiche del docente in relazione all’indirizzo della scuola e rientra
pertanto nelle finalità formative previste dalla norma.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 23, 2021 12:32 pm

massimo123 ha scritto:
Mozartino74 ha scritto:Anche i docenti della scuola primaria che insegnano educazione musicale possono comprare strumenti musicali?
A questo punto credo che tutti possono comprare strumenti musicali. Basta trovare il negozio disponibile.
no, la responsabilità cade sempre sull'utilizzatore della carta
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.