Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

4 partecipanti

Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da hanyulaoshi Lun Dic 02, 2019 3:56 pm

Gentilissimi tutti,

per due anni e due mesi sono stata in congedo straordinario non retribuito per dottorato di ricerca; di questo periodo, due anni erano pre-ruolo.

Sto caricando la dichiarazione dei servizi per la ricostruzione di carriera; ora vorrei sapere alla voce PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI, quale voce del menù a tendina selezionare per dichiarare l'assenza da scuola per dottorato.

La scuola dove ho preso servizio in ruolo mi ha inserito come "Aspettativa per titolari di assegni di ricerca", ma mi chiedevo se fosse questo il mio caso, in quanto un dottorato è diverso da un assegno di ricerca. Non esiste l'opzione "congedo straordinario per dottorato", ma solo una generica "aspettativa per motivi familiari, personali, di lavoro e di studio".

Vorrei sapere qual è la voce giusta da selezionare, se qualcuno di voi ne ha idea...

Vi ringrazio molto!

hanyulaoshi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da Jacopo.485 Mar Dic 03, 2019 2:59 pm

I codici SIDI dovrebbero essere:
per il pre-ruolo codice AN18 (CONGEDO STRAORDINARIO PER MOTIVI DI STUDIO SENZA ASSEGNI)

per il ruolo esistono due voci
1) se si è pagati dall'università dove si fa il dottorato, codice A034 (CONGEDO STRAORDINARIO PER MOTIVI DI STUDIO SENZA ASSEGNI)
2) se si continua a percepire lo stipendio dalla scuola, codice A035 (ASPETTATIVA PER DOTTORATO DI RICERCA SENZA BORSA DI STUDIO)

Non sono espertissimo, spero di aver risposto correttamente e di esserti stato di aiuto.

Jacopo.485

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da hanyulaoshi Mar Dic 03, 2019 3:20 pm

Grazie mille per questa risposta! Senza dubbio hai ragione, purtroppo nelle voci selezionabili nel menù PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI, non c'è CONGEDO STRAORDINARIO PER MOTIVI DI STUDIO SENZA ASSEGNI. Provo a chiedere ancora a scuola...


hanyulaoshi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da pie00 Mar Dic 10, 2019 11:12 am

Salve, vorrei un'informazione. Ho una supplenza dal 9/11 al 30/6 da cui ho chiesto aspettativa per assegno di ricerca. Ho controllato su NoiPA e risulto in aspettativa per motivi di studio con codice AN09 e non in congedo straordinario per dottorato o assegni con codice AN18. Ho controllato e il codice AN09 non vale per progressione di carriera, mentre AN18 si. La scuola mi ha detto che il punteggio mi verrà comunque riconosciuto, ma temo che non sia così. Qualcuno può darmi informazioni in merito?

pie00

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da Jacopo.485 Mar Dic 10, 2019 4:08 pm

AN18 CONGEDO STRAORDINARIO PER MOTIVI DI STUDIO SENZA ASSEGNI
riferimento normativo L. 476/84 ART. 2; L. 398/89 ART. 6 COMMA 7
"L. 476/84 ART. 2: CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA
L. 398/89 ART. 6 C. 7: BORSE DI STUDIO POST-DOTTORATO, CORSI DI PERFEZIONAMENTO, SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE UNIVERSITARIA"
Quello sopra è quanto riportato nel file: SG1-PA-GEN-CodAssDocATA-4.1 "Codifica delle assenze e delle posizioni di stato per il personale del Comparto Scuola" . Se fai una ricerca on-line lo puoi scaricare.

Credo che con l'altro codice quel periodo ti verrà escluso in fase di ricostruzione di carriera.

Chiedi chiarimenti all'ufficio personale della scuola, ne sapranno più di me che faccio altro mestiere.
Spero di esserti stato comunque di aiuto.


Jacopo.485

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da pie00 Mar Dic 10, 2019 7:03 pm

grazie, ho quel file, è così che ho scoperto che hanno sbagliato, ma a scuola mi hanno detto che mi verrà riconosciuto il punteggio. Io ho paura non sia così

pie00

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da malatempora Mar Ago 11, 2020 5:11 pm

[quote="pie00"]grazie, ho quel file, è così che ho scoperto che hanno sbagliato, ma a scuola mi hanno detto che mi verrà riconosciuto il punteggio. Io ho paura non sia così[/quote]

pie00, hai poi risolto la quesitone?
a me interessa prendere contatti con qualcuno che abbia usufruito dell'aspettativa per dottorato...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato Empty Re: Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.