Indennità di maternità fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennità di maternità fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Monnalisa81 Mar Nov 26, 2019 9:09 am

Buon giorno a tutti sono una docente precaria e il mio contratto è scaduto a Marzo 2019, durante il contratto ho scoperto di essere incinta,avendo diverse complicazioni, sono entrata in gravidanza a rischio fino al 22 Agosto 2019.
Qui le cose si complicano in quanto l'ultima rata riferita al mese di agosto non è stata ancora pagata e nel sistema non risulta il decreto della scuola che certifichi la mia indennità di maternità fuori nomina.
Sono andata ripetutamente alla scuola per chiedere se fosse tutto ok e mi è stato sempre detto che tutto era in regola e che non c'erano problemi.
Ho fatto fare un controllo dal sindacato e non risulta nessun contratto di proseguimento della maternità, ho chiamato addirittura la ragioneria di stato per verificare lo stato della mia domanda e dopo essermi presa il cazziatone, perchè non devono essere i singoli cittadini che chiamano ma la scuola, mi è stato detto che a loro non risulta niente.
Sono andata alla scuola per la decima volta e la segretaria un pò balbettante a cercato di farmi credere che aveva chiamato anche lei la ragioneria e che la mia domanda era persa in qualche anfratto della burocrazia.
Adesso mi chiedo cosa posso fare per avere notizie concrete sulla mia domanda di maternità?
io dovrei essere in astenzione obbligatoria fino al 20 gennaio ed è da Luglio che non percepisco più niente?
Mi chiedo è possibile che la segretaria mi abbia intortato di chiacchiere?
L?indennità di maternità fuori nomina va a pesare sul bilancio della scuola? perchè se fosse cosi avrei la certezza che mi stanno prendendo in giro....
Vi ringrazio tanto!!!!

Monnalisa81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 26, 2019 11:25 am

Quando sei entrata in astensione obbligatoria hai inviato la richiesta alla scuola?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Monnalisa81 Mar Nov 26, 2019 3:05 pm

Ciao ho fatto tutto in segreteria!

Monnalisa81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 26, 2019 3:14 pm

Fatti inviare via e-mail il contratto di indennità di maternità fuori nomina

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Monnalisa81 Mer Nov 27, 2019 4:47 pm

Ho solo il decreto che ha fatto la scuola che dice che sono in maternità dal 22 agosto!

Monnalisa81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 27, 2019 7:01 pm

Hai poi inviato il certificato di nascita alla scuola?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Monnalisa81 Gio Nov 28, 2019 4:34 pm

Si ho portato il certificato a mano in segreteria? secondo te quale potrebbe essere il problema??

Monnalisa81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.