Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

4 partecipanti

Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da ieribaricollo Ven Nov 15, 2019 2:39 pm

Salve, vorrei info in merito al Diploma di Specializzazione pluriennale in III FASCIA delle G.I.
C'è molta confusione nei vari siti: c'è chi dice che vale solo per le G.A.E., c'è chi dice che valga 5 punti solo per le graduatorie interne... insomma ogni sito (anche siti di formazione) dà la propria versione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi delucidazioni. Veramente questo titolo vale 6 punti nelle graduatorie di III fascia? La tabella B del 2017 sembra parlare chiaro eppure i dubbi sorgono. Grazie.

N.B.
Sono nuovo e non so se è corretto aprire un nuovo argomento in merito. Se c'è già una sezione in merito, chiedo scusa.

ieribaricollo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.11.19

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da Dec Sab Nov 16, 2019 5:50 pm

Come dici tu, la tabella parla chiaro, perciò non avrei alcun dubbio.
Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, non ti preoccupare. Benvenuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da gugu Sab Nov 16, 2019 5:54 pm

Il titolo ha effettivamente una valutazione diverse, a seconda delle graduatorie.

Vale 6 punti nelle GE e nelle GI (in tutte le fasce, nel limite massimo dei titoli valutabili).

Per i docenti di ruolo il titolo vale 5 punti per le graduatorie interne e per la mobilità (sempre nel limite massimo dei 10 punti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da marialina Mar Gen 07, 2020 11:32 am

il punteggio del diploma di specializzazione biennale può' essere sommato al punteggio del dottorato, nelle graduatorie? Lo chiedo perche' leggendo la tabella B c'e una dicitura in corsivo appena sotto il punto 1) e il punto 2) che inizia con "si valuta un solo titolo"...



marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da gugu Mar Gen 07, 2020 2:55 pm

Si valuta un solo titolo per tipologia.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da marialina Mar Gen 07, 2020 3:06 pm

[quote="gugu"]Si valuta un solo titolo per tipologia.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili. [/quote]
ti riferisci al concorso?
Invece per quanto riguarda le  graduatorie io guardo la Tabella B e vedo che gli "Altri titoli culturali e professionali"  vi e' un massimo di 22 punti, per cui pare che sia dottorato che corso biennale ci starebbero (dottorato: 12 punti, diploma biennale 6). Poi ho un master (3 punti), e arriverei a 21, quindi parrebbe tutto ok. Qualcuno ha idea?


Ultima modifica di marialina il Mar Gen 07, 2020 3:08 pm - modificato 1 volta.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da marialina Mar Gen 07, 2020 3:07 pm

[quote="gugu"]Si valuta un solo titolo per tipologia.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili. [/quote]
scusa, ho riletto la tua risposta e ho capito che cosa intendevi! tuttavia mi resta il dubbio: tu intendi 10 punti per il concorso?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da gugu Mar Gen 07, 2020 3:09 pm

No, non ho letto che si parlava di 3 GI e ho inteso graduatorie interne.

Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da marialina Mar Gen 07, 2020 4:16 pm

[quote="gugu"]No, non ho letto che si parlava di 3 GI e ho inteso graduatorie interne.

Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore). [/quote]
grazie mille, anche se credo il limite di titoli sia 3, se non sbaglio, quindi un eventuale corso perfezionamento (che ho) non posso aggiungerlo, o sbaglio?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da gugu Mar Gen 07, 2020 4:31 pm

Il limite di 3 si riferisce ai soli master, non sono contemplati il dottorato e il diploma biennale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da marialina Mar Gen 07, 2020 4:43 pm

[quote="gugu"]Il limite di 3 si riferisce ai soli master, non sono contemplati il dottorato e il diploma biennale. [/quote]
bene, grazie!

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I. Empty Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.