info titolo valutabile concorso estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info titolo valutabile concorso estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info titolo valutabile concorso estero

2 partecipanti

Andare in basso

info titolo valutabile concorso estero Empty info titolo valutabile concorso estero

Messaggio Da leonard Mar Ott 15, 2019 7:13 pm

ciao, non sono rientrata nella graduatoria del concorso per insegnare all'estero perché non ho raggiunto la soglia dei 25 punti; vorrei farmi trovare pronta per la prossima occasione.

Uno dei titoli valutabili nel bando è CORSO DI PERFEZIONAMENTO sulla metodologia CLIL (60 CFU). La Unipegaso propone un MASTER DI 1° LIVELLO in Didattica delle discipline non linguistiche in lingua straniera da 60 CFU. I titoli sono equiparabili?

Grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info titolo valutabile concorso estero Empty Re: info titolo valutabile concorso estero

Messaggio Da MartaUK Lun Ott 21, 2019 6:53 pm

Buongiorno Leonard, non so rispondere a questa Sua domanda. Anch'io ho partecipato al concorso estero recente ma sono risultata non idonea. Quando ho scritto email alla segreteria responsabile per chiedere chiarimenti su quali titoli mi mancassero, mi è stato risposto che per saperlo dovevo fare richiesta formale di accesso agli atti secondo normativa vigente. Allora ho chiesto delucidazioni su che cosa in pratica dovessi fare, non mi è arrivata risposta. Lei come ha fatto a sapere il Suo punteggio?

MartaUK

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.