la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

5 partecipanti

Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da malida Gio Lug 25, 2019 3:57 pm

Vi compare nel 2° foglio del pdf Mod. b la provincia di inserimento in gae ?



A me no! Inizia con :

Il sottoscritto
:
- già incluso nei seguenti insegnamenti

ecc.

Non so se va bene cosi ...vi prego rispondete




malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Dec Gio Lug 25, 2019 5:00 pm

Va bene anche così. Comunque mi sembra che dicano che ora il problema è stato risolto, perciò se fai un nuovo inoltro adesso dovrebbe comparire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Gemma75 Gio Lug 25, 2019 5:02 pm

La provincia a me compare nella pagina 3, prima dell'elenco scuole.

Deve anche comparire nella seconda pagina?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Gemma75 Gio Lug 25, 2019 5:44 pm

Sono prima fascia - solo primaria; nella pagina 2 compare

"Il sottoscritto:
- già incluso nei seguenti insegnamenti:

richiede inclusione in I fascia sui seguenti insegnamenti ..."

Sono in prima fascia dal 2007, alla voce "già incluso nei seguenti insegnamenti" non c'è scritto nulla, è giusto così?

La provincia non appare, dovrò reinoltrare?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Dec Gio Lug 25, 2019 5:45 pm

No, ma se lo fai probabilmente ti appare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Gemma75 Ven Lug 26, 2019 12:47 pm

Prima dell'elenco scuole, compare la scritta della mia provincia.

Premetto che nella Pagina 1 compaiono i dati anagrafici con relativi indirizzi di posta elettronica;

in pag. 2 viene mostrata la lista con gli insegnamenti da scegliere, come summenzionato nel mio post precedente ("Il sottoscritto ... ecc).

L'A.T.P. riterrà valido un inoltro simile?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Dec Ven Lug 26, 2019 1:48 pm

Ma la provincia delle Gae o quella delle Gi?
Comunque non ho dubbi sul fatto che l'inoltro sia valido; non createvi problemi inesistenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Sanfra Ven Lug 26, 2019 6:21 pm

Non compare neanche a me la provincia di inserimento in gae nella seconda pagina e neppure gli insegnamenti in cui già ero presente, la provincia compare solo nella richiesta per le graduatorie di istituto, andrà bene?

Sanfra

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da salkate_2017 Dom Lug 28, 2019 10:10 pm

buonasera e grazie a chi mi sapra rispondere io ho fatto trasferimento provincia ma vado su istanze per compilare la domanda mi compare ancora quella vecchia come posso fare

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2019 11:56 pm

Secondo me, non è importante. L'importante è che sia giusta la provincia delle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf Empty Re: la provincia di inserimento in Gae nel 2 foglio pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.