Immissione in ruolo da GAE con riserva T Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo da GAE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo da GAE con riserva T

4 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da scaforchio Lun Lug 08, 2019 9:06 pm

Salve,
quest'anno dovrei avere la nomina in ruolo dalle GAE Primaria nelle quali sono inserita con riserva T.
Sono anche inserita nelle GAE infanzia senza riserva ma per quest'anno non credo di farcela per il ruolo.

Cosa succede se accetto il ruolo nella primaria? Verrei depennata dalla GAE infanzia? E se poi il ricorso va male e perdo il ruolo? Mi conviene non accettare la nomina ed aspettare l'infanzia per la quale non ci sono ricorsi pendenti?

Grazie a chi può darmi delucidazioni.

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Re: Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da antonio alessandri Lun Lug 08, 2019 10:03 pm

Anche io sono nella tua stessa situazione: dovrei avere la nomina in ruolo dalle GAE Primaria sostegno nelle quali sono inserito con riserva T, ma ho fatto il concorso straordinario per Primaria sostegno e probabilmente il prossimo anno potrei entrare a pieno titolo.
Cosa succede se accetto il ruolo da GAE? Rimango in graduatoria di merito del concorso o vengo depennato perché già in ruolo? Ma i ruoli a chi è in GAE con riserva vengono dati o vengono congelati fino alla sentenza?

Sono molto confuso. Grazie a chi mi darà chiarimenti.

antonio alessandri

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Re: Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da Kuru-nee Lun Lug 08, 2019 11:15 pm

Dalla GM non si viene depennati se si accetta da gae, mentre di norma da Gae si viene depennati se si accetta il ruolo da altra gae. Non so se facciano un'eccezione per chi accetta con clausola rescissoria, ma onestamente non mi sembra di aver letto niente del genere da nessuna parte.
Forse ti conviene aspettare il ruolo dalla gae infanzia in cui sei a pieno titolo.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Re: Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da scaforchio Mar Lug 09, 2019 7:27 am

Infatti, è quello che pensavo di fare. Quindi nel caso di immissione devo rinunciare? Questo ovviamente comporterà il depennamento dalla GAE primaria!?
A questo punto come dovrei comportarmi per le GI? Devo chiedere l'inserimento in seconda fascia o la cosa è automatica?

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Re: Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 1:34 pm

In caso di rinuncia, verrai depennata dalla Gae primaria. Non credo che tu possa reinserirti in seconda fascia Gi prima del 2020, a meno che non venga attivata qualche procedura dal ministero (come molti chiedono). Puoi comunque provare a chiedere al tuo usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo da GAE con riserva T Empty Re: Immissione in ruolo da GAE con riserva T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.