Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Giu 03, 2019 8:47 pm

Buonasera a tutti, vorrei porre una domanda sul calcolo delle ferie per una supplenza (profilo ATA amministrativo) di 7 ore su 1 giorno a settimana (part-time verticale).
Premetto che è il mio primo anno di supplenza nello stato, quindi le ferie dovrebbero essere 30 e non 32.
Sono stato assunto il 2 novembre 2018 con contratto fino al 30 giugno 2019 (si spera nella proroga).
La scuola è aperta dal lunedì al venerdì, quindi 5 giorni settimanali.
I miei giorni di servizio sono stati e saranno;
Novembre 5 venerdì
Dicembre 4 venerdì
Gennaio 4 venerdì
Febbraio 4 venerdì
Marzo 5 venerdì
Aprile 4 venerdì
Maggio 5 venerdì
Giugno 4 venerdì
per un totale di giorni 35.

Per piacere chi mi da una mano a calcolare i miei giorni di ferie effettivamente spettanti completi dei giorni di festività soppresse.

Grazie a tutti
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Giu 03, 2019 11:11 pm

Per i giorni di ferie credo che il calcolo debba essere;

(35 i giorni lavorati x 30 le ferie perchè meno di tre anni di servizio)/360= 2,92 giorni

Adesso mi potete indicare come calcolare le ferie soppresse che dovrebbero essere max 4 giorni per anno?

A quelle calcolate si andranno ad aggiungere fino a 4 ulteriori giorni di ferie, quelli delle cosiddette festività soppresse. Il calcolo dovrebbe essere, ogni tre mesi di servizio lavorativo svolto durante l’anno dà infatti diritto ad un giorno di ferie in più che sostituisce quelle che sono le cosiddette festività soppresse. Dovrebbe quindi essere 1 altro giorno in più?

Le mie ferie dovrebbero essere 3,92 giorni?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 04, 2019 12:06 am

Ferie gg. 3,32 - F.S. 0,44

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 04, 2019 2:53 pm

.


Ultima modifica di Precario non per scelta il Mar Giu 04, 2019 4:13 pm - modificato 1 volta.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 04, 2019 2:54 pm

milla 2 ha scritto:Ferie gg. 3,32  -  F.S. 0,44

Grazie mille milla2, posso chiederti per piacere il calcolo ed i passaggi esatti. Cosi che per il prossimo futuro possa da solo, senza disturbarvi, calcolarmi le ferie e le festività soppresse
dove ho sbagliato con questo calcolo? (35 i giorni lavorati x 30 le ferie perchè meno di tre anni di servizio)/360= 2,92 giorni

Ed anche un'altra cosa, ho saputo che il mio DSGA e la Preside hanno chiesto, per me, la proroga al 31 agosto, posso chiederti quando sono tenuti ad avvisarmi per potermi io organizzare con la mia famiglia ad Agosto e Luglio?

Grazie mille
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 04, 2019 3:13 pm

239 x 30 il risultato : 360 il risultato : 6 Credo che otterrai la proroga, ma non c'è una scadenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 04, 2019 3:44 pm

Il dato 239 da che è dato?
E poi fa lo stesso che la scuola è aperta x 5 giorni (dal lunedì al venerdì - il sabato sono chiusi) e non 6?
Altra domanda, le festività soppresse come si calcolano?

Grazie

Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 04, 2019 5:56 pm

E' la durata del contratto, non devi considerare 35. Bisogna dividere per 6. F.S. 0,44

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 04, 2019 8:19 pm

Ok grazie, effettivamente sbagliavo nel calcolare

Quindi dal 02/11/2018 al 30/06/2019 intercorrono 240 giorni Pari a: 0 anni – 7 mesi – 27 giorni.

240 x 30 / 360 / 6 = 3,33  Giorni di ferie

240 x 4 / 360 / 6 = 0,44 Festività soppresse.

Per un totale di 3,77 Giorni   (In questo caso sono 3 giorni e? Oppure sono 4?)

Grazie mille per avermi spiegato il calcolo, come sempre siete la fonte del sapere
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Precario non per scelta Mer Giu 05, 2019 7:48 pm

Help mila, ho presentato a scuola il calcolo delle mie ferie ma i colleghi dicono di non trovarsi con il calcolo. Quali dati posso portare per confermare il calcolo. Grazie.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale Empty Re: Calcolo giorni di ferie su supplenza part-time verticale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.