Accettazione e presa in servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione e presa in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione e presa in servizio

Andare in basso

Accettazione e presa in servizio Empty Accettazione e presa in servizio

Messaggio Da Smelli Gio Apr 18, 2019 8:25 am

Ciao a tutti,
Quando una supplenza si considera accettata? Sono risultati prima in una GI e ho confermato la mia disponibilità telefonicamente. A seguito ho ricevuto una mail di "conferimento" con indicato nel testo "Si comunica che la S.V è in posizione utile per il conferimento della supplenza di cui all'oggetto. L'assunzione in servizio sarà il giorno gg-mm-aaaa alle ore hh:mm". Non ho ancora preso servizio e non ho firmato nulla, quale è quindi la mia situazione rispetto a questa supplenza? Soprattutto vorrei capire cosa succederebbe se non mi presentassi il giorno gg-mm-aaaa. Sarei esclusa dalle GI per quella classe per il resto dell'anno scolastico, giusto?
Grazie a tutti

Smelli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.19

Torna in alto Andare in basso

Accettazione e presa in servizio Empty Re: Accettazione e presa in servizio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 18, 2019 6:10 pm

L'accettazione telefonica ha valenza di fonogramma (è prevista la telefonata registrata). Se non ti presenti.
La mancata assunzione in servizio, dopo l’accettazione, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettazione e presa in servizio Empty Re: Accettazione e presa in servizio

Messaggio Da Smelli Gio Apr 18, 2019 6:23 pm

Ciao Giobbe, grazie per la delucidazione.
Nel caso in cui, a seguito dell'accettazione ma prima della presa in servizio, mi venisse inaspettatamente prolungata una supplenza che stavo già facendo, non ci sarebbe più l'esclusione dalle scuole, è corretto? Mi sembra di aver capito che in questo caso ho la facoltà di scelta.
Di nuovo grazie

Smelli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.19

Torna in alto Andare in basso

Accettazione e presa in servizio Empty Re: Accettazione e presa in servizio

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2019 3:42 pm

Smelli ha scritto:Ciao Giobbe, grazie per la delucidazione.
Nel caso in cui, a seguito dell'accettazione ma prima della presa in servizio, mi venisse inaspettatamente prolungata una supplenza che stavo già facendo, non ci sarebbe più l'esclusione dalle scuole, è corretto? Mi sembra di aver capito che in questo caso ho la facoltà di scelta.
Di nuovo grazie
La proroga accettata di una supplenza già in corso preclude l'obbligo di accettare altra supplenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettazione e presa in servizio Empty Re: Accettazione e presa in servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.