domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Empty domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno

Messaggio Da Luca Ruggeri Gio Mar 28, 2019 9:21 pm

Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a compilare la domanda di trasferimento per la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Sono entrato di ruolo lo scorso anno (A.S. 2017/18) a seguito di superamento di concorso
e sono in possesso oltre all'abilitazione relativa alla disciplina che insegno (tecnologia nella scuola secondaria di primo grado)
anche di abilitazione al sostegno a seguito di ottenimento della specializzazione per le attività di sostegno didatica agli alunni con disabilità.

Vi chiedo:
nella sezione TITOLI GENERALI della domanda posso inserire questa mia abilitazione al sostegno
affinchè mi vengano attribuiti dei punti aggiuntivi oltre all'idoneità conseguita grazie al concorso?

se sì in quale punto?
grazie sin da ora

Luca Ruggeri

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno Empty Re: domanda di trasferimento e abilitazione al sostegno

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 28, 2019 10:40 pm

No. Le abilitazioni in genere non danno punti per i trasferimenti.
E comunque quella per il sostegno non è un'abilitazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.