scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

3 partecipanti

Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da grisalide Sab Mar 23, 2019 4:44 pm

Buongiorno, ho dei dubbi su come vengano valutate le preferenze delle sedi.
Esemplifico: sto compilando domanda di passaggio di cattedra in un'altra provincia e ho espresso 6 preferenze.
Per le prime 4 posizioni ho poche possibilità (non sembrano esserci cattedre di diritto), per la quinta e la sesta ne ho maggiori, ma sono più disagevoli come ubicazione. Vorrei sapere come ragiona il sistema: immagino che si proceda in base al punteggio ottenuto dal candidato. Ipotesi: arrivano, nello scorrimento di una graduatoria di tutti gli aspiranti a passaggio di cattedra, alla mia domanda e sono disponibili solo le cattedre in posizione 5 e 6 della mia classifica; ricevo l'assegnazione della cattedra 5, oppure il fatto che io l'abbia inserita in una posizione deteriore implica che non mi venga assegnata?
In parole povere, la gestione del sistema è simile alle graduatorie ad esaurimento in cui scegli la prima sede utile oppure l'indicazione delle preferenze complica le cose?
Se io mettessi le posizioni in relazione alle effettive speranze, dovrei inserire le sedi 5 e 6 nelle prime due. La mia paura è che, nel caso in cui ci fossero cattedre di diritto in tutte e 6 le sedi, sarei costretto ad accettare cattedre in posti disagevoli (alla luce della seconda classifica che ho menzionato), rinunciando a sedi più comode.
Scusate il ragionamento contorto, ma vorrei aver ben chiara la situazione.

grisalide

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 23, 2019 4:46 pm

Devi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci tu.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da Highereducation Dom Mar 24, 2019 4:05 pm

Dove trovo nella domanda presentata l'indicazione dell'USP destinatario dell'istanza?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da Highereducation Dom Mar 24, 2019 4:06 pm

Viene inviata SEMPRE in automatico all'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza (dove si è titolari)?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 24, 2019 4:38 pm

Sì, non è un dato di cui devi interessarti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da Highereducation Dom Mar 24, 2019 4:40 pm

Ok. Per un attimo ho creduto, rivedendo la domanda, di aver omesso l'indicazione dell'USP.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra Empty Re: scelta delle preferenze per domanda di passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.