compilazione scheda soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione scheda soprannumerari

Andare in basso

compilazione scheda soprannumerari Empty compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da pitilla Dom Mar 10, 2019 2:58 pm

Buongiorno, sto compilando la documentazione necessaria per l'individuazione dei soprannumerari nella mia scuola di titolarità.
Ho due quesiti:
1) come mai sul modello datomi dalla segreteria l'anno scolastico scorso non è valido? ricordavo che non fosse valido solo quello in corso, non anche quello passato...
2)ho due anni di ruolo nella secondaria di II grado, il primo solo giuridico e nel frattempo avevo una supplenza fino al 30 giugno nel primo grado; il secondo in assegnazione provvisoria sempre nel primo grado. attualmente sono passata di ruolo nel primo grado e vorrei capire come indicare questi due anni nella secondaria di II grado (suppongo come servizio svolto nel II grado, ma vorrei conferma)
grazie mille

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.