AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da napolidoc Dom Mar 10, 2019 9:33 am

Buongiorno,
spero che possiate darmi una mano, visto che non ci capisco più nulla: devo presentare entro domani la domanda per le graduatorie interne d'istituto. Sono attualmente titolare su posto di sostegno ed ho 6 anni di preruolo, di cui 4 su sostegno e 2 sulla materia; in più ho 3 anni di ruolo, di cui 2 sulla materia ed 1 sul sostegno. Come si calcola il punteggio di servizio?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da condor2000 Dom Mar 10, 2019 10:59 am

napolidoc ha scritto:Buongiorno,
spero che possiate darmi una mano, visto che non ci capisco più nulla: devo presentare entro domani la domanda per le graduatorie interne d'istituto. Sono attualmente titolare su posto di sostegno ed ho 6 anni di preruolo, di cui 4 su sostegno e 2 sulla materia; in più ho 3 anni di ruolo, di cui 2  sulla materia ed 1 sul sostegno. Come si calcola il punteggio di servizio?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/VADEMECUM-GRADUATORIE-INTERNE.pdf

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/VALUTAZIONE-TITOLI-E-SERVIZIO-GRADUATORIE-INTERNE-1.pdf

N.B. Validità anche per la mobilità 2019/20.

Se hai svolto i sei anni di pre ruolo avedo la specializzazione su sostegno il calcolo dovrebbe essere il seguente S. E. & O.:
ruolo materia - 3 anni         3x6 = 18
sostegno - 1 anno               1x6 =  6
pre ruolo materia - 6 anni    4x3 = 12
                                        2x2 =  4
pre ruolo sostegno - 4 anni  4x3 = 12
L'anno in corso è escluso, per cui il calcolo è valido se sei al quarto anno di ruolo in corso, altrimenti devi eliminare un anno, 6 punti, e il doppio punteggio per il sostegno (6 punti), perchè presumo, per contratto, sia quello in corso.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da marycal Dom Mar 10, 2019 11:58 am

Sto compilando la scheda per la graduatoria interna di istituto (Istituto Superiore dei Secondo grado)ed ho varie perplessità.
- Ho 10 anni di pre-ruolo, ed ho sempre indicato: 4x3= 12 + 6x2= 12 totale 24 punti ma sulla scheda fornita dalla scuola, leggo che (punto B) ci sono punti 3 per ogni anno di pre-ruolo . Quindi devo indicare 10x3= 30 ????
- Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno e quindi ho perso tutti i punti di continuità, giusto???
- Esigenza di famiglia : sono sola e non ho genitori, nè figli, e vivo nel paese dove insegno. Quindi anche in questo caso niente punti?????
Grazie per le eventuali risposte.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da condor2000 Lun Mar 11, 2019 8:51 am

marycal ha scritto:Sto compilando la scheda per la graduatoria interna di istituto (Istituto Superiore dei Secondo grado)ed ho varie perplessità.
- Ho 10 anni di pre-ruolo, ed ho sempre indicato:  4x3= 12 + 6x2= 12 totale 24 punti ma sulla scheda fornita dalla scuola, leggo che (punto B) ci sono punti 3 per ogni anno di pre-ruolo . Quindi devo indicare 10x3= 30 ????
- Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno e quindi  ho perso tutti i punti di continuità, giusto???
- Esigenza di famiglia : sono sola e non ho genitori, nè figli, e vivo nel paese dove insegno. Quindi anche in questo caso niente punti?????
Grazie per le eventuali risposte.

1- E' giusto il tuo calcolo, la scheda della segretaria è sbagliata.Segnala l'errore.
2- Sì.
3- Sì.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da condor2000 Lun Mar 11, 2019 8:53 am

Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno.
Aggiungo che, indipendente dai punteggio, verrai collocata in coda alla graduatoria interna, come primo anno di trasferimento nella nuova scuola.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.